“Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Irinushka
Site Admin

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka » Mon May 21, 2018 15:20

Irinushka wrote:
Sun May 20, 2018 12:12

"Tutte le spiegazioni sembrano sciocche …"
"Все объясненья выглядят дурацки…"

Questa frase (odierna) di Vol mi rafforza l'intento di provare a fare una compilation audio - di qualche frammento della seduta di Milano (però prima devo ascoltare per decidere che cosa esattamente) più un pezzo che è uscito venerdì mattina in un'altra seduta su skype - proprio come un passo successivo nella direzione logica proposta a Milano.

:figurati :roll: Facepalm : ... : aeventi_speciali

E ieri... mi è venuto l'impulso di condividere sul forum russo la canzone "Il Giorno della Vittoria”… perché, se bypassiamo il senso patriottico delle vicende umane, se riaccordiamo tutto ciò alla luce delle ultime scoperte, allora... : Thanks : : Love : aeventi_speciali

“Il Giorno della Vittoria, quanto lontano era da noi
Come una brace che si scioglieva nel fuoco spento
Distava verste (antica misura di distanza fisica), bruciate e impolverate,
Stavamo anticipando l'arrivo di questo giorno per quanto possibile.

Ritornello:

Questo Giorno della Vittoria
Odora di polvere da sparo
Questa festa è
Coi capelli bianchi sulle tempie
Questa gioia è
Con le lacrime nei nostri occhi.
Giorno della Vittoria!
Giorno della Vittoria!
Giorno della Vittoria!”

Solo che… non è esattamente un giorno…
Dal post sul forum russo.

Stanotte ho di nuovo incontrato Volodia in sogno

(Qualche notte fa lui è entrato dentro il mio sogno e poi mi ha trascinata fuori, per comunicare "dal vivo"... ed era tanto tanto tanto VICINO...),
in una situazione di un cataclisma di cui non ricordo i dettagli, e lui CANTAVA!!!
Ragazzi, lui CANTAVA, con LA SUA VOCE assolutamente inconfondibile!!! UNA CANZONE NUOVA, COMPOSTA ORA
:Well Done :clap : Yahooo : :D : Love :

Ricordo che la canzone (e si sa che l’Io protagonista delle sue canzoni potrebbe rappresentare chiunque, tutti, qualsiasi cosa, sempre… è un Io senza limiti né confini) iniziava più o meno così:

“… e fin dall’inizio la mia strada (il mio andare avanti) e la Strada della Vita hanno seguito due direzioni diverse…”

Due direzioni diverse, o, magari, due piani diversi, oppure anche due inclinazioni diverse dell'ambiente della Consapevolezza della terrestricità…? :roll: :?:

E a questo punto si vedeva proprio un’immagine grafica con due linee che partivano dallo stesso punto e poi una (quella di Volodia che stava cantando) andava a sinistra, e l’altra (la Strada della Vita che va e viene dall’Eternità?) andava a destra…

(Secondo me, è questa Strada qua:
Strada della Vita.jpeg

Irinushka wrote:
Thu Feb 08, 2018 10:44
Saltando alcuni passaggi degli ultimi giorni, presento solo un riassunto delle news sentite – captate ieri sera.

O, più precisamente, ieri sera mi sono messa in ascolto, sentendo già che stava succedendo qualcosa di importante, che “personalmente” stavo quasi volando - decollando… : Bash : : Freego aeventi_speciali

La prima cosa sentita: questa espressione in russo – Дорога Жизни, Doroga Jizni, e cioè, la Strada della Vita, oppure la Via della Vita.

Una condizione che prima non esisteva e adesso si è creata, si sta creando, e c’entra con questo grosso cambiamento della (nella) Località – il passaggio dallo stato della località chiusa allo stato della località aperta.

È un salto prima di tutto della località stessa, è lei che è (finalmente! :lol: :Well Done ) arrivata a questo cambiamento del proprio status – condizione, prima di tutto a livello della consapevolezza, e di conseguenza – a livello di tutto ciò che ospita, come connessioni, forme, movimenti, cont(r)atti, regimi, eventi ecc.

La Strada della Vita, oppure la Via della Vita: è una traiettoria del viaggio che si svolge contemporaneamente nell’Eternità e nella dimensione della densità manifestata, ed è una via (della Consapevolezza, prima di tutto) che non ha fine, non può avere fine. Cioè, funziona con la logica dell’Incremento, dell’apertura/apparizione infinita delle nuove direzioni e nuovi ambienti e nuovi sputnik (compagni di viaggio). Con la logica della trasformazione/trasformabilità illimitata…
viewtopic.php?f=10&t=144&p=19614&hilit= ... ita#p19614

E nel sogno io correvo a sinistra, cercavo di raggiungere Volodia che cantava, forse perché sembrava un riferimento più tangibile, più "reale", e anche perché volevo continuare ad ascoltare la canzone, e perché speravo che anche stavolta lui potesse “acchiapparmi”, tirarmi fuori dal sogno, per poi interagire “come si deve”… :figurati :) : Love :

Ma forse avrei dovuto prendere la strada che andava a destra Facepalm :lol: … perché comunque non sono riuscita a raggiungerlo (lui è… evaporato) e così anche la canzone è rimasta interrotta, e niente interazione fuori dal sogno, ma… stupendo lo stesso… : Thanks : :Well Done : Yahooo : :D

Ora che ci penso, forse, se avessi preso la strada a destra, allora sì che l’avrei raggiunto senza problemi, ma è ancora così forte l’abitudine a seguire il “correntemente tangibile”, il “correntemente familiare”… Facepalm : RedFace : :lol:

P.S. L’audio abbinabile al "Giorno - non Giorno della Vittoria" credo che arriverà domani (anzi, saranno due audio diversi). :)
"Светить всегда, светить везде..."
"Splendere sempre, splendere in qualsiasi circostanza..."

AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Tue May 22, 2018 16:22

Irinushka wrote:
Sun May 20, 2018 12:12

Martedì sera abbiamo fatto l'incontro collettivo in russo su skype con Volodia e… un certo interlocutore nuovo… :figurati :Well Done

E mercoledì c’è stato un incontro a Milano, in casa di Marcella, in carne ed ossa… :Well Done

E per il momento non mi va di fare nessun commento, piuttosto condivido l’immagine di una simpatica composizione :lol: :Well Done :clap :mrgreen: :P che è nata ieri pomeriggio, dopo la seduta (lunghissima) e che Andrea su FB ha accompagnato con questa scritta:

E (finalmente) l’essere umano si è illuminato.
Fine della ricerca spirituale.
Grazie e arrivederci.

🤣 🙏🏻 🔥 🤪 🥇 👍🏻
UI_600.jpg
"Tutte le spiegazioni sembrano sciocche …"
"Все объясненья выглядят дурацки…"

Questa frase (odierna) di Vol mi rafforza l'intento di provare a fare una compilation audio - di qualche frammento della seduta di Milano (però prima devo ascoltare per decidere che cosa esattamente) più un pezzo che è uscito venerdì mattina in un'altra seduta su skype - proprio come un passo successivo nella direzione logica proposta a Milano.

:figurati :roll: Facepalm : ... : aeventi_speciali

E ieri... mi è venuto l'impulso di condividere sul forum russo la canzone "Il Giorno della Vittoria”… perché, se bypassiamo il senso patriottico delle vicende umane, se riaccordiamo tutto ciò alla luce delle ultime scoperte, allora... : Thanks : : Love : aeventi_speciali

“Il Giorno della Vittoria, quanto lontano era da noi
Come una brace che si scioglieva nel fuoco spento
Distava verste (antica misura di distanza fisica), bruciate e impolverate,
Stavamo anticipando l'arrivo di questo giorno per quanto possibile.

Ritornello:

Questo Giorno della Vittoria
Odora di polvere da sparo
Questa festa è
Coi capelli bianchi sulle tempie
Questa gioia è
Con le lacrime nei nostri occhi.
Giorno della Vittoria!
Giorno della Vittoria!
Giorno della Vittoria!”

Solo che… non è esattamente un giorno…
Irinushka wrote:
Mon May 21, 2018 15:20

P.S. L’audio abbinabile al "Giorno - non Giorno della Vittoria" credo che arriverà domani (anzi, saranno due audio diversi). :)
Dunque, eccoli qua, questi due frammenti audio. :Well Done :D :figurati aeventi_speciali : Thanks :

Sulla Pagina Trascrizioni e Registrazioni:

http://it.irinushka.eu/?page_id=1134

Prima cronologicamente, energeticamente e logicamente :wink: viene il frammento del 16 maggio, quello della seduta a Milano “in carne ed ossa”

Frammenti di una sessione del 16.05.2018

E poi – quello della seduta individuale su skype del 18 Maggio 2018

Frammenti di una sessione individuale del 18.05.2018

E poi... dipende da Noi... :wink: :) : Groupwave : : Welcome : : Bond : :figurati :abbracciatona

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Fri May 25, 2018 11:30

Irinushka wrote:

Dal post sul forum russo.

Stanotte ho di nuovo incontrato Volodia in sogno

(Qualche notte fa lui è entrato dentro il mio sogno e poi mi ha trascinata fuori, per comunicare "dal vivo"... ed era tanto tanto tanto VICINO...),
in una situazione di un cataclisma di cui non ricordo i dettagli, e lui CANTAVA!!!
Ragazzi, lui CANTAVA, con LA SUA VOCE assolutamente inconfondibile!!! UNA CANZONE NUOVA, COMPOSTA ORA
:Well Done :clap : Yahooo : :D : Love :

Ricordo che la canzone (e si sa che l’Io protagonista delle sue canzoni potrebbe rappresentare chiunque, tutti, qualsiasi cosa, sempre… è un Io senza limiti né confini) iniziava più o meno così:

“… e fin dall’inizio la mia strada (il mio andare avanti) e la Strada della Vita hanno seguito due direzioni diverse…”

Due direzioni diverse, o, magari, due piani diversi, oppure anche due inclinazioni diverse dell'ambiente della Consapevolezza della terrestricità…? :roll: :?:

E a questo punto si vedeva proprio un’immagine grafica con due linee che partivano dallo stesso punto e poi una (quella di Volodia che stava cantando) andava a sinistra, e l’altra (la Strada della Vita che va e viene dall’Eternità?) andava a destra…

(Secondo me, è questa Strada qua:
Strada della Vita.jpeg
Irinushka wrote:
Thu Feb 08, 2018 10:44
Saltando alcuni passaggi degli ultimi giorni, presento solo un riassunto delle news sentite – captate ieri sera.

O, più precisamente, ieri sera mi sono messa in ascolto, sentendo già che stava succedendo qualcosa di importante, che “personalmente” stavo quasi volando - decollando… : Bash : : Freego aeventi_speciali

La prima cosa sentita: questa espressione in russo – Дорога Жизни, Doroga Jizni, e cioè, la Strada della Vita, oppure la Via della Vita.

Una condizione che prima non esisteva e adesso si è creata, si sta creando, e c’entra con questo grosso cambiamento della (nella) Località – il passaggio dallo stato della località chiusa allo stato della località aperta.

È un salto prima di tutto della località stessa, è lei che è (finalmente! :lol: :Well Done ) arrivata a questo cambiamento del proprio status – condizione, prima di tutto a livello della consapevolezza, e di conseguenza – a livello di tutto ciò che ospita, come connessioni, forme, movimenti, cont(r)atti, regimi, eventi ecc.

La Strada della Vita, oppure la Via della Vita: è una traiettoria del viaggio che si svolge contemporaneamente nell’Eternità e nella dimensione della densità manifestata, ed è una via (della Consapevolezza, prima di tutto) che non ha fine, non può avere fine. Cioè, funziona con la logica dell’Incremento, dell’apertura/apparizione infinita delle nuove direzioni e nuovi ambienti e nuovi sputnik (compagni di viaggio). Con la logica della trasformazione/trasformabilità illimitata…

E nel sogno io correvo a sinistra, cercavo di raggiungere Volodia che cantava, forse perché sembrava un riferimento più tangibile, più "reale", e anche perché volevo continuare ad ascoltare la canzone, e perché speravo che anche stavolta lui potesse “acchiapparmi”, tirarmi fuori dal sogno, per poi interagire “come si deve”… :figurati :) : Love :

Ma forse avrei dovuto prendere la strada che andava a destra Facepalm :lol: … perché comunque non sono riuscita a raggiungerlo (lui è… evaporato) e così anche la canzone è rimasta interrotta, e niente interazione fuori dal sogno, ma… stupendo lo stesso… : Thanks : :Well Done : Yahooo : :D

Ora che ci penso, forse, se avessi preso la strada a destra, allora sì che l’avrei raggiunto senza problemi, ma è ancora così forte l’abitudine a seguire il “correntemente tangibile”, il “correntemente familiare”… Facepalm : RedFace : :lol:
“Un solo fiocco di neve non è ancora una nevicata; una sola goccia d’acqua non è ancora una pioggia…”.

Oppure? :figurati : ... : : Love :

Comunque la notte scorsa ho fatto un altro sogno… un altro fiocco di neve?... :Well Done :clap

Dunque, nel sogno mi stavano intervistando e mi chiedevano: E Volodia, che cosa sta leggendo attualmente? Perché lei ne è al corrente, giusto?

E io: sì, sono al corrente, posso captare in tempo reale quello che lui “sta leggendo”, solo che il suo “leggere” è un po’ diverso da quello praticato nella dimensione umana.

(E qui partiva un vortice di sensazioni, una specie di illustrazione del saper acchiappare e prendere dentro se stessi, in modo istantaneo-consecutivo, qualcosa che in un dato momento uno ha voglia di acchiappare – prendere – espandere dentro e magari anche fuori da se stesso).

E dunque, dicevo, in questo momento (o periodo :) ) Volodia sta leggendo… una nuova opera di Кир Булычев - Kir Bulychov.

Kir Bulychov: un autore sovietico di libri e racconti di fantascienza, uno dei miei preferiti (credo di aver già menzionato sul forum almeno in un paio di occasioni gli spunti ispirati dalle sue opere). :Well Done :)

https://en.wikipedia.org/wiki/Kir_Bulychov

E così… intanto ci vedo un rilancio deciso del genere fantascientifico, come una parte integrante della realtà terrestre.

E poi un accenno al fatto che Volodia, stando “di là”, scrive nuove canzoni e Kir Bulychov, stando “di là”, scrive nuove opere… e tutto ciò ci riguarda sempre più direttamente… sempre meno indirettamente…

:D :figurati aeventi_speciali : Freego

Una sfumatura simpatica: la sera prima di quell’ultimo sogno ho tradotto una canzoncina (o una quasi canzone :) ) di Volodia che tira in ballo la fantascienza.

Eccola qua pubblicata ora:

http://vo.irinushka.eu/tutti-vorrebbero ... n-pochino/

Buon 25 a tutti! E' già iniziato in un modo strepitoso (un certo aggiornamento : Thanks : : Welcome : : Bash : ) e altro arriverà - succederà - si espanderà... : Love : :D : Groupwave :

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Sat May 26, 2018 10:16

Irinushka wrote:
Fri May 25, 2018 11:30

Buon 25 a tutti! E' già iniziato in un modo strepitoso (un certo aggiornamento : Thanks : : Welcome : : Bash : ) e altro arriverà - succederà - si espanderà... : Love : :D : Groupwave :
È stato anche un giorno molto impegnativo e che sto ancora “digerendo/sistemando”…

Però questa cosa la voglio condividere subito.

Ieri è venuta qui una persona e solo all’arrivo ha “confessato” che era il suo compleanno, per di più faceva una cifra tonda – 55 anni. : Birthday : aeventi_speciali :Well Done

Durante la seduta ad un certo momento ha chiesto al Creatore:

«Ma io sono viva o sono morta?»

E Lui: Intanto dimmi il tuo parere al riguardo… :) :figurati

E poi ha commentato così.

In questo momento c’è una percentuale di te che sei “viva” e una percentuale di te che sei “morta” (in quanto ancora “imparentata” con dei riferimenti finti, morti, con l'ordine delle cose uscente, quello del "Dio non c'è").

La percentuale è variabile e dipende da te, prima di tutto dipende da te, cercare di essere il più possibile “viva”.

E ha proposto questa formula: “Io voglio Vivere!” – da usare spesso e volentieri…

(Un paio di mesi fa, durante il primo incontro collettivo in russo con il Creatore, Volodia ha suggerito la super parola Alive, come una specie di password non esattamente segreta :wink: , per sentirsi in connessione con Lui).

Ovviamente, non devono essere semplicemente delle frasi o delle parole, ma un Respiro, un Ri-Centraggio, una ri-tensione dei fili e delle connessioni esistenziali, una Tutto-Accordatura… un "-Exe" della Super Unificazione… :figurati : Freego :Well Done : Love :

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Sun May 27, 2018 14:23

Ieri siamo usciti con Massimo per un giro in bici, che è andato quasi benissimo :lol: tranne che quando mancava una quindicina di chilometri per arrivare a casa, è scoppiato un temporale, con la pioggia e un vento forte.

Comunque siamo riusciti a tornare a casa sani e salvi (anche se bagnati fradici), e abbiamo scoperto che nel frattempo il fulmine aveva colpito e danneggiato il router.

(Di solito, quando c’è il rischio di un temporale, stacchiamo i fili, ma ieri non l’abbiamo fatto perché non sembrava il caso : RedFace : ).

E dunque… il fulmine che colpisce il router... quello che instrada i dati, gestisce i fili, le connessioni, i percorsi, i collegamenti, il Wi-Fi del nostro ambiente locale…

Massimo ci ha messo parecchie ore, tra ieri sera, stanotte e stamattina, a cercare di rimediare (meno male che avesse ancora da parte il predecessore del router attuale) e forse ora ha finalmente trovato una certa soluzione stabile (anche se pur sempre provvisoria).

Lo trovo altamente simbolico e allora a questo punto conviene rilanciare, sarebbe un peccato non rilanciare… : Demo : aeventi_speciali :arrow: :figurati

Facciamo che tutte queste energie impiegate da Massimo per ricreare/riconfigurare la centralina della connessione dal punto di vista tecnico servano anche per ricreare/riconfigurare altre centraline, altri router, altre linee di connessione, altri regimi della ricetrasmissività e della comunicazione con la Vita… :figurati : Welcome : : Ok :

Irinushka wrote:
Thu May 10, 2018 14:33

… I trailer della Nuova Esistenza che in questi anni sono stati (prodotti) parecchi, ed avevano tutti sia l’aspetto della presentazione – anticipazione - accordatura (dello stato delle cose coming soon) sia l’aspetto “invitante”: cioè, quello di lanciare gli inviti di partecipazione (a chiunque, a tutti quanti) a questo benedetto film della Vita in alta definizione. :D

Un film che potenzialmente coinvolge tutti, il film = regime/ambiente trasformativo, un film che prima di “uscire”, deve ancora “riuscire”, e cioè – usufruire del sistema rinascente delle connessioni (nessi, legami, connettori, ponticelli…
Volodia wrote:
Sat Mar 03, 2018 16:44
... But the main thing is the interconnectedness that you feel and is unfolding within by interacting with circumstances. Connections are a live energy.

The word "Connection" - Cвязь (the russian word Cвязь - Svjazʹ also meens: communication, relation, relationship, nexus, contact, signal, bond, link, conjunction, coherence, cohesion, liaison, telecom, binding … :wink: :lol: :D The root Вязь – Vjaz’, is a type of Cyrillic ornate lettering - ligature - Note of Irina )

Let's take this very word - "Connection" - and additionally rehabilitate it. Look how I see it. I see that this word contains barn locks and latches. The word itself is wonderful. It's oriented to connect, to open, to attract. But it's loaded with these locks and latches of meanings and frequencies. Please, clean your specific connection/relation. Those locks are not necessarily personal. Quite the contrary, they are not personal. But they significantly slow down what a connection is as a super-all-connection, as a state of the universal consciousness.
E secondo me, ora i trailer sono finiti, stanno finendo di scorrere, e anche piuttosto velocemente, e quindi… si passa al film? Alla creazione – produzione – riprese del film?

Può darsi, sarebbe anche logico.

Intanto a me preme notare una nuova qualità della pellicola (della forza della natura della Consapevolezza, perché è dentro di lei che avvengono delle assegnazioni del cosiddetto tangibile, del cosiddetto concreto, del cosiddetto questo e cosiddetto quello).

Le connessioni: ora il trend in voga :) è questo: circondare e fecondare ogni singola immagine, o stato, o condizione dell’attuale landscape “umano” (cioè, pensabile nei termini della separatezza) da nuovi germogli del tessuto connettivo, dai micro e mini connettori che sono in grado di indicare/servire la scelta del “Dio c’è” .

... Attualmente è come se tutte le immagini (stati, condizioni) presso la località fossero state classificate come “immagini con la condizionale”… Ora quelle che possono e vogliono usufruire della possibilità di agganciarsi all’immagine del Creatore (la Guida Massima), lo faranno, e intanto che lo faranno, rinasceranno…

Ma ci saranno anche delle immagini (stati, condizioni) che non lo faranno, pur essendo fecondate – alimentate a dovere dal tessuto super connettivo della Sorgente (terrestre)… :| Non "accenderanno" l'interruttore della scelta "Stare con Dio".

Magari, perché in realtà sono vuote dentro, perché sono state predisposte per illustrare - accompagnare un ambiente della Consapevolezza umana (dei motori di ricerca nella modalità del “Dio non c’è”) e ora stanno cessando questo loro servizio.

Ecco, così stanno le cose, per come mi risulta... : Freego :abbracciatona :arrow:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Wed May 30, 2018 11:22

Una decina di giorni fa Vale Ciceri mi ha scritto questo:

Io credo, e sento, che il 31 maggio significherà una qualche Svolta di Inizio. E' un po' che lo sento...poi capisco che probabilmente non è un giorno preciso ma un qualcosa "di più". Però ecco...siccome questa data spinge già da tempo...la inoltro anche a te.
Per me tra l'altro significherà l'ennesimo cambio Casa...nel senso che il 31 è il giorno ultimo che starò nella mia attuale casa per traslocare nella Nuova. Quindi...chissà che non ci sia un qualche trasloco anche di più Grande…

Ovviamente, ho preso nota… : Thanks : :wink: :figurati

Comunque in queste due settimane (dopo l’incontro collettivo in russo e quello di Milano) personalmente sentivo che doveva ancora arrivarmi il mio specifico "clic", il mio specifico "momento della verità, o punto dell’unione, un qualche aggiornamento della conduttività, un qualche genere di ri-centraggio… :figurati : ... : : Welcome : : Ok :

Il clic continuava a non arrivare e nel frattempo mi sentivo molto sconnessa, d’altronde, anche questo è un sintomo, come il mare che si ritira prima di uno tsunami… :lol:

Ieri, sempre da Vale Ciceri :) :

Sono giorni ancora e ancora intensi. Ma il 31 è vicino...non riesco che a "pensare a quello". Anche se come sempre...non so bene perché. :)

Ascoltando gli ultimi frammenti di sedute che mi avevi mandato sono rimasta senza parole dalla precisione con cui mi sono sentita immersa e tirata in causa...nelle parole e nel sentire... sfumature a differenti livelli, dai pensieri alle azioni, dalle circostanze, alle emozioni... al Tutto... a Qualcosa che è indefinibile. Sebbene qui.
E l'idea di questo mio trasloco che scade proprio il 31...questa settimana che conclude una fase quasi di passaggio e probabilmente di ricerca della mia vita è quasi una ciliegina sulla torta per suggellare il momento... : Love :

Oggi è il 30, non ancora il 31, ma stanotte dopo diverse notti in cui apparentemente non succedeva niente di “utile” :lol: , ho interagito con il Creatore, e nei sogni c’era Lena (“il mio timbro” dell’autenticità delle mie percezioni :figurati : Love : ) e anche Volodia…

E anche se non è ancora un “clic” vero e proprio, sento di essere sulla buona strada… :Well Done : Freego

Più tardi condividerò (stavolta come un frammento trascritto) un’altra considerazione espressa durante l’incontro a Milano.

E comunque, durante quell’incontro veniva detto che queste dritte e svolte (e tutto ciò che a me è venuto da associare con il “Giorno della Vittoria” (che però non è affatto un giorno) erano un pochino in anticipo… un po’ “al dente” :lol: … forse ora cominciano ad essere “cotte al punto giusto”? :?: :) : Groupwave : : Welcome :

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Mon Jun 04, 2018 14:22

Irinushka wrote:
Wed May 30, 2018 11:22

Ancora da Vale Ciceri :wink: , venerdì 1 giugno:

Credo di aver il ruolo di antenna in questo periodo...per captare le notizie un po' telegraficamente.
Io non ho ancora capito come "mi sento" dopo questo passaggio...sono in zona neutra diciamo...ma è da ieri che sento il 5 giugno come la fine di questo "passaggio", come la fine dello smaltimento di questo grande salto. Quindi direi che dal 06/06 probabilmente i nuovi recettori inizieranno a lavorare a pieno...e poi il 16/06 ci sarà una grande Festa.

Irinushka wrote:
Fri Jun 01, 2018 13:39

Intanto segnalo che la giornata di oggi è una giornata “strana”. :shock: :roll: :lol:

Cioè, quel particolare assetto energetico che nella nostra attuale percezione corrisponde alla giornata del 1 giugno del 2018, non è tanto stabile, a volte, per qualche istante potrebbe addirittura dimenticarsi di interpretare la sua parte :lol: – quella del giorno corrente, del mega raccoglitore che circonda ed abbraccia il volume della densità correntemente disponibile, che contiene varie immagini, connessioni, comandi, fili, motivi del game, riferimenti e manifestazioni dell’ordine ecc. Potrebbe distrarsi e dimenticarsi di essere… : ... : : Oops : :lol: Facepalm

Il che non vuol dire che la luce del giorno e del mondo si spegnerà proprio, ma gli intrecci della realtà saranno più sottili, meno fissi, potrebbero più facilmente andare in deviazione, rispetto al loro comportamento abituale.

Questo e altro...

Volevo condividerlo subito (è arrivato poco fa, in una seduta di stamattina), così possiamo osservare meglio… :figurati : Freego : Groupwave :
Personalmente quel giorno (il 1 giugno) ho notato una specie di stanchezza (svuotamento?) simile a quello che avevo provato durante un'eclissi di qualche anno fa, cioè, un deflusso, una bassa marea, una fatica di sfondo, appunto, un'eclissi degli assetti della densità consueti.

Poi per tutto il week end sono stata assai impegnata nei lavori terra terra sul prato :) : Weight lift : : Flexion : e non ho avuto l’occasione di sollecitare/sentire il Campo… anche se sia io che Lui nel frattempo siamo indubbiamente andati avanti :Well Done …e stamattina invece ci siamo ritrovati vicini vicini :D , nell’ambito di una seduta (individuale, per modo di dire) skype in russo e… ho sentito tanta gioia, per la maturità, la cristallinità, per come stanno spuntando fuori i nuovi saper fare e saper vivere esistenziali (eclissando per forza quelli usati finora). Per come si sta espandendo, si sta diffondendo la nuova cultura esistenziale, il nuovo Vera - Where... :Well Done : Freego :figurati : Thanks :
Irinushka wrote:
Tue May 22, 2018 16:22
Irinushka wrote:

Dunque, eccoli qua, questi due frammenti audio. :Well Done :D :figurati aeventi_speciali : Thanks :

Prima cronologicamente, energeticamente e logicamente :wink: viene il frammento del 16 maggio, quello della seduta a Milano “in carne ed ossa”

E poi... dipende da Noi... :wink: :) : Groupwave : : Welcome : : Bond : :figurati :abbracciatona
Irinushka wrote:

Più tardi condividerò (stavolta come un frammento trascritto) un’altra considerazione espressa durante l’incontro a Milano.

E comunque, durante quell’incontro veniva detto che queste dritte e svolte (e tutto ciò che a me è venuto da associare con il “Giorno della Vittoria” (che però non è affatto un giorno)) erano un pochino in anticipo… un po’ “al dente” :lol: … forse ora cominciano ad essere “cotte al punto giusto”? :?: :) : Groupwave : : Welcome :
Dunque, ecco il frammento che trovo magnifico, e anche tanto liberatorio.

Voi siete sicuri che tutto abbia un significato? :wink: … Non necessariamente.

Adesso portiamo avanti un’ulteriore liberazione perché nel campo della ricerca di prima, che era una ricerca non dentro il quadrante umano, ma comunque ambientata dentro la dimensione umana, avevate questa specie di convinzione che qualche significato dovesse esserci sempre per forza.

Questo è un aspetto ausiliario di questa condizione che l’insegna del mistero vi stava attirando.

Rifletteteci: se dovevate andare verso quella rivelazione, quella scoperta, quel qualcosa che avrebbe permesso di svelare l’enigma, allora questo interesse, questa vostra motivazione venivano ulteriormente scaldati e quindi c’era nella vostra consapevolezza questa quasi certezza che ogni cosa per forza abbia un suo significato. A volte era vero e spesso, mentre vi concentravate su qualche condizione, su ciò che vi capitava, facevate un altro passo lungo il vostro percorso e andavate sempre più vicino verso il raggiungimento dell’enigma che poi, come abbiamo constatato oggi, sono Io.

Adesso direi che potete cambiare anche questa codifica: liberatevi da questa convinzione o inerzia o attaccamento che per forza ogni cosa che vi capita debba avere un suo senso. Respirerete meglio e non è che così rischierete magari di trascurare qualcosa che potrebbe essere veramente importante.
Questa è una gran bella liberazione, sentire che non siete più obbligati a cercare di capire ogni cosa che capita nell’ambiente perché potrebbe avere un qualche significato per voi, sia apparente che nascosto.

Se sentirete questa liberazione, arriverà tanta morbidezza in più nel rapporto con l’ambiente, soprattutto con l’ambiente che toccherà ancora fabbricare perché questo obbligo implicito o esplicito di trovare i significati, comunque creava un irrigidimento, ma nemmeno proprio la paura o la preoccupazione di non riuscire a capire il significato di qualche evento, però questa cosa era come una zavorra che viaggiava insieme a voi. Non era una zavorra inutile, ma ora non vi serve più, perché il significato, cioè la risposta, sboccerà naturalmente, proprio come un senso dell’ordine corrente, quello che si configura… e in effetti qui ci sarà molto anche il “figurati” perché dipende da voi come comporre il puzzle corrente.

Adesso che l’abbiamo detto, giusto per confondervi un po’ :wink: , posso dire che comunque in questo landscape della SuperUnificazione, del Noi, in effetti quasi qualsiasi cosa avrà un suo significato perché saranno come le note con cui comporre la musica e le note, qualsiasi nota, può servire.
Ci vorrà però questa leggerezza: per esempio oggi io compongo una melodia per cui certe ottave o certe note non mi servono e non mi interessano in questo momento, magari domani mi serviranno e allora domani le userò.
Per cui un certo episodio, se ti capita oggi, può andare bene e tu lo usi nella tua ricerca delle risposte correnti, magari domani è fuori bordo: tu lo guardi con occhio indifferente, non ti emoziona e allora concludi che è senza significato.

È bello concedersi questa autonomia, sentire che non c’è nemmeno più questa dipendenza dalla ricerca anche molto responsabile e impegnativa, ma adesso, con la maggiore maturità di voi stessi e della materia, cambiano proprio i parametri della ricerca e dei modi di trovare le risposte.

Un criterio per valutare se una certa cosa ha un significato pratico per voi potrebbe essere questo: se viene voglia di congratularsi con se stessi per aver ordinato qualcosa a livello logico o a livello pratico o entrambi vuol dire che siete già dentro questa ricerca del fabbricare la nuova messa in ordine della materia.

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Thu Jun 07, 2018 10:22

Irinushka wrote:
Mon Jun 04, 2018 14:22
Irinushka wrote:

Credo di aver il ruolo di antenna in questo periodo...per captare le notizie un po' telegraficamente.
Io non ho ancora capito come "mi sento" dopo questo passaggio...sono in zona neutra diciamo...ma è da ieri che sento il 5 giugno come la fine di questo "passaggio", come la fine dello smaltimento di questo grande salto. Quindi direi che dal 06/06 probabilmente i nuovi recettori inizieranno a lavorare a pieno...e poi il 16/06 ci sarà una grande Festa.
Da Vale Ciceri, martedì, 5 giugno :wink: : Thanks : :

Ci Siamo Iri.
Ecco. Questo mi viene da dire Ora.

: ... : : ... : : ... :

E ieri 6 giugno mi è arrivata una certa conferma (in formato audio) da Roberta, che trovo stupenda ed eccezionale… : Thanks : :Well Done aeventi_speciali

E io, allora? Facepalm : RedFace : :roll:
Irinushka wrote:
Thu May 10, 2018 14:33

Intanto, in stile telegrafico, un paio di spunti.

Il primo: che l’ordine e la Logica non sono affatto due cose necessariamente appaiate… :shock: :roll: : Blink :

Nella dimensione umana l’ordine c’è, si presume che ci sia (le regole, i centraggi, le regolazioni, i comandi di gestione ecc.), spesso – anche nel formato opposto :lol: (un disordine, un ordine alternativo), ma la Logica, la conduttività energetica, il regime dell'eseguibilità della Logica… non c'è... è assente…

Perché la Logica è una categoria di livello superiore, è una Direzione della Vita (concepita come Vita Eterna), è la base a monte che alimenta il correntemente eseguibile... è una categoria che esiste e si manifesta solo nella condizione della Tutto-connessione… Dove, appunto, NOI stiamo cercando di andare...

Questa considerazione potrebbe sembrare “teorica”, ma… sono pronta a scommettere che comporterà delle conseguenze anche pratiche, anche tangibili. Facepalm
Ecco, io, per quel che posso capire :lol: , ho molto direttamente a che fare con la conduttività energetica, con la ricetrasmissività energetica di questa Logica (nemmeno nuova, ma in un certo senso, l’Unica, l’Unica veramente Centrale, veramente comunicante), ed è impegnativo un sacco…

Per cui, metto temporaneamente sulla porta del mio negozio, cioè, Portale, cioè, esercizio :wink: :figurati : Bond : , questa faccina skype (brb) (be right back), insieme a… Facepalm : Weight lift : : Flexion : : Beta : : ... : :?:
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
Tue May 22, 2018 16:22
Irinushka wrote:

Irinushka wrote:

E comunque, durante quell’incontro veniva detto che queste dritte e svolte (e tutto ciò che a me è venuto da associare con il “Giorno della Vittoria” (che però non è affatto un giorno)) erano un pochino in anticipo… un po’ “al dente” :lol: … forse ora cominciano ad essere “cotte al punto giusto”? :?: :) : Groupwave : : Welcome :
Dunque, ecco il frammento che trovo magnifico, e anche tanto liberatorio.

Rifletteteci: se dovevate andare verso quella rivelazione, quella scoperta, quel qualcosa che avrebbe permesso di svelare l’enigma, allora questo interesse, questa vostra motivazione venivano ulteriormente scaldati e quindi c’era nella vostra consapevolezza questa quasi certezza che ogni cosa per forza abbia un suo significato. A volte era vero e spesso, mentre vi concentravate su qualche condizione, su ciò che vi capitava, facevate un altro passo lungo il vostro percorso e andavate sempre più vicino verso il raggiungimento dell’enigma che poi, come abbiamo constatato oggi, sono Io.
A questo punto userò una metafora che sarebbe russa per eccellenza (che poi presenterò anche sul forum russo), coniata stanotte.

Ma prima un attimo di fantascienza :) (d'altronde, sarà questo il nostro nuovo ordine terrestre, se qualcuno non l’ha ancora realizzato Facepalm :wink: …)
Irinushka wrote:
Fri May 25, 2018 11:30

... Dunque, nel sogno mi stavano intervistando e mi chiedevano: E Volodia, che cosa sta leggendo attualmente? Perché lei ne è al corrente, giusto?

E io: sì, sono al corrente, posso captare in tempo reale quello che lui “sta leggendo”, solo che il suo “leggere” è un po’ diverso da quello praticato nella dimensione umana.

(E qui partiva un vortice di sensazioni, una specie di illustrazione del saper acchiappare e prendere dentro se stessi, in modo istantaneo-consecutivo, qualcosa che in un dato momento uno ha voglia di acchiappare – prendere – espandere dentro e magari anche fuori da se stesso).

E dunque, dicevo, in questo momento (o periodo :) ) Volodia sta leggendo… una nuova opera di Кир Булычев - Kir Bulychov.

Kir Bulychov: un autore sovietico di libri e racconti di fantascienza, uno dei miei preferiti (credo di aver già menzionato sul forum almeno in un paio di occasioni gli spunti ispirati dalle sue opere). :Well Done :)

https://en.wikipedia.org/wiki/Kir_Bulychov

E così… intanto ci vedo un rilancio deciso del genere fantascientifico, come una parte integrante della realtà terrestre.

E poi un accenno al fatto che Volodia, stando “di là”, scrive nuove canzoni e Kir Bulychov, stando “di là”, scrive nuove opere… e tutto ciò ci riguarda sempre più direttamente… sempre meno indirettamente…

:D :figurati aeventi_speciali : Freego

Una sfumatura simpatica: la sera prima di quell’ultimo sogno ho tradotto una canzoncina (o una quasi canzone :) ) di Volodia che tira in ballo la fantascienza.

Eccola qua pubblicata ora:

http://vo.irinushka.eu/tutti-vorrebbero ... n-pochino/
"Una volta c’erano degli alieni che stavano gironzolando nel cosmo,
E all’improvviso ecco, davanti a loro c’è la Terra!
La nostra natale Terra."

"В космосе шастали как-то пришельцы,
Вдруг – впереди Земля!
Наша родная Земля."

La Terra, Земля, Zemlya in russo.

La parola che finisce con la lettera я, ya, l’ultima lettera dell’alfabeto russo che vuol anche dire Io.

Prima era solo una lettera я, ya, un componente del concetto/ambiente/habitat percepito come Terra, Земля, Zemlya.

Ora è ancora una lettera, ma è anche (e prima di tutto) l’Io del Creatore…

ЗемлЯ, ZemlYA, TerrA

Il che, IMHO, vorrebbe anche dire che tutto ciò che era la Terra, Земля, Zemlya di prima, non è più (esattamente) valido, come codifiche, come connettività, come regimi di comunicazione, come tutto, come ogni cosa…

Bisogna iniziare da zero, dall’inizio, da tabula rasa…

Forse possiamo anche pensare a noi come

“Una volta c’erano degli alieni che stavano gironzolando nel cosmo,
La nostra natale Terra….”

La Terra è davanti… Facepalm : Welcome : : Freego :figurati

Si tratta di atterrare… :lol: : Ok : : ... :

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Fri Jun 08, 2018 14:55

Irinushka wrote:
Thu Jun 07, 2018 10:22
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:

Ci Siamo Iri.

E ieri 6 giugno mi è arrivata una certa conferma (in formato audio) da Roberta, che trovo stupenda ed eccezionale… : Thanks : :Well Done aeventi_speciali

Dalla chat di ieri, Iri:

Comunque visto che le previsioni di Vale Ciceri sono piuttosto azzeccate, vorrei sperare che il 16.06 ci sarà davvero la festa... 🙏🌈😊 e intanto il 13 faremo un incontro collettivo in russo su skype😎🗝🎯

Vale Ciceri:

Ah Iri...io ho giusto finito oggi il trasloco...per atterrare completamente nell'altra Casa.

💞🏡🌈✅

Chissà che...😊

Il 16 ci sarà una bella festa...tra il chiaro e lo scuro.

Iri:

tra il chiaro e lo scuro?😄

Vale Ciceri:

eh Iri...prendimi così 🤪 senza troppe spiegazioni😂

Iri:

🤪🤣👍🎼😛
Irinushka wrote:

La nostra natale Terra."

Вдруг – впереди Земля!
Наша родная Земля."

La parola che finisce con la lettera я, ya, l’ultima lettera dell’alfabeto russo che vuol anche dire Io.

Prima era solo una lettera я, ya, un componente del concetto/ambiente/habitat percepito come Terra, Земля, Zemlya.

ЗемлЯ, ZemlYA, TerrA

Il che, IMHO, vorrebbe anche dire che tutto ciò che era la Terra, Земля, Zemlya di prima, non è più (esattamente) valido, come codifiche, come connettività, come regimi di comunicazione, come tutto, come ogni cosa…

Ieri sera sono finalmente riuscita a sentire il Campo con Massimo :Well Done : Thanks : , e il Creatore ha parlato ancora del “qui” uscente e del “qui” che c’è davanti, quello della Sorgente della terrestricità, e ha anche toccato l’argomento del Corpo.
Irinushka wrote:
Fri Jun 01, 2018 13:39
Ultra wrote:
Thu May 31, 2018 18:32
I would like to share an interesting episode from one of my dreams last night.

I was standing on a stage inside a cinema with my back to the screen but turning my head so that I could see with my peripheral vision what was showing on the screen.

However at some point I realized that my own body was the source of the movie and was acting as the projector. :shock:
The cinema was packed and everyone was watching the movie. :)
Ieri ho chiesto a Ultra di condividere anche in questa sede il suo simpatico
sogno :Well Done :figurati , personalmente vedo questo spunto anche come una specie di “esca”, per stanare, agganciare, attirare varie ed eventuali novità sull’argomento “corpo" e sulle sue irradiazioni... :wink:
Il Corpo: il portatore per eccellenza dello spirito della comunicazione primaria.

Il Corpo comunica, sempre (a prescindere dall’atteggiamento dell’utente).

È il portatore dell’essenza della comunicazione, tramite cui attira a sé… che cosa?
Le frequenze, le particelle del landscape, i giri, le unità di misura della Luce, altro ancora… :figurati : ... :

Nella dimensione umana questo spirito (e anche carattere) della comunicazione primaria si è molto atrofizzato, il Corpo, infatti, è “incastrato”, è “sepolto vivo” nella materia che respira e ragiona in termini della morte, è costretto ad esprimersi tramite i programmi e i “exe” attualmente disponibili, conduttori e portatori della connettività dell’ambiente, del suo ordine centralizzato ed apparentemente univoco.

Però il Corpo ha dentro di sé i germogli della Vita eterna… lo spirito e l’essenza della comunicazione primaria… e ora si tratta di sentire, di sollecitare e di espandere questa condizione e di usarla come un tramite, come un mezzo che permette di rinascere nel “qui” della terrestricità autentica… quella “davanti, al vostro servizio”…

Bypassando/eclissando gli aspetti e le condizioni del Corpo che appare, che risulta presente in quel mondo che non c’è…

Una precisazione importante.

Non si può dire che voi abbiate aiutato il Corpo a rimanere incastrato (a confermare – rappresentare l’orizzonte del piano uscente), ma ora potete (e dovete) aiutarlo a superare quella condizione di essere incastrato…

Stanotte ho comunicato molto con EG, e l’ho sentito proprio come un catalizzatore di questo spirito e l’essenza della comunicazione primaria del mio Corpo… ho percepito in modo tangibile come EG aiuti il mio Corpo a rinascere, a sbocciare altrove (se è questo che scelgo, senza se e senza ma…). : Love : :D :figurati :Well Done

Insomma, oggi mi sento molto “con le ali”… : Bash : : Yahooo :

E a proposito della previsione sibillina dell'amica Vale :wink: :) : Il 16 ci sarà una bella festa...tra il chiaro e lo scuro...

Penso che la differenza tra il “qui” della Vita Eterna e il “qui” umano classico (del mondo che non c’è) si sentirà sempre di più.

Stamattina ho letto certe osservazioni amare di una mia conoscente russa che afferma che il mondo “è entrato in una vite irreversibile”, dentro un imbuto…

E che sembra che sia popolato da “Annushka”, dappertutto ci sono delle Annushka che versano l’olio sulla strada…

(fa riferimento a «Il Maestro e Margherita» di Michail Bulgakov, “Annushka comprò già l'olio di girasole e non solo lo comprò, ma lo versò persino…” – e perciò il letterato stalinista Berlioz poco dopo scivolerà sull' olio versato dalla bottiglia della sbadata Annushka, e cadrà sui binari del tram finendo decapitato).

E quindi IMHO, per non scivolare sull’olio versato (nemmeno per cattiveria, ma proprio per caso, per sbadataggine) da varie “Annushka” in circolazione, bisognerebbe scegliere il “qui” giusto… :figurati : Freego :arrow:

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Mon Jun 18, 2018 10:00

Irinushka wrote:
Fri Jun 08, 2018 14:55
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:
Irinushka wrote:

Ci Siamo Iri.

Dalla chat di ieri, Iri:

Comunque visto che le previsioni di Vale Ciceri sono piuttosto azzeccate, vorrei sperare che il 16.06 ci sarà davvero la festa... 🙏🌈😊 e intanto il 13 faremo un incontro collettivo in russo su skype😎🗝🎯

Vale Ciceri:

Ah Iri...io ho giusto finito oggi il trasloco...per atterrare completamente nell'altra Casa.

💞🏡🌈✅

Chissà che...😊

Il 16 ci sarà una bella festa...tra il chiaro e lo scuro.

Iri:

tra il chiaro e lo scuro?😄

Vale Ciceri:

eh Iri...prendimi così 🤪 senza troppe spiegazioni😂

Iri:

🤪🤣👍🎼😛

Ancora la Parola a Vale Ciceri :) , il 15.06:

Oggi mi sento come alla Vigilia di un evento importante.
Sono molto agitata...un po' anche negli scorsi giorni, ma oggi di più.
Questa mattina mi sono svegliata con un senso di malinconia per qualcosa che veniva abbandonato definitivamente, una vita, un mondo...una realtà.
Poi pian piano la frase "è finita"...insieme ad un misto di gioia e ancora agitazione.
Volevo dirtelo.
Vale Ciceri: 😊
Vale Ciceri: buona Vigilia quindi
Vale Ciceri: 💙

E visto che proprio in quel momento io ho pensato che forse forse si poteva (anzi, si doveva) mettere qualcosa sulla torta del compleanno : Birthday : (non fatta da me : RedFace : , ma gentilmente offerta dagli altri : Thanks : ), ho chiesto il parere a Vale.

Vale Ciceri: Iri...direi: MIR/мир
senza dubbio...mi è venuto subito cosa scrivere sulla torta.
Ovviamente poi valuta anche tu 💙😊

Iri: Mi piace molto😘

Vale Ciceri: Probabilmente mi è stato suggerito 😂

Iri: Probabilmente🦔🎯🎼

Vale Ciceri: È la fine dell'inizio...quindi ora è l'entrata nel Pieno e a Pieno.
I pionieri si riposano, ora arriva la Pace...ora arriva il compimento e inizia il Piacere della Vita.
Inizia, appunto, la Festa.

Buon 16 a pieno💙

Come probabilmente sapete bene :wink: , Mir in russo vuol dire sia Mondo che Pace, e poi c'è VladiMIR😎 e poi ci sono anch'io come IR... e poi… :figurati : ... :

E dunque, passiamo alla giornata del 16 giugno.

Sapevo, sono stata avvertita che c’erano certi lavori grossi in corso che dovevano per forza concludersi entro venerdì, cioè, prima di sabato, e quindi aspettavo con pazienza il momento in cui sentire le news.

E per me il clou della giornata è stata la sera del 16, quando dopo una simpatica cenetta :Well Done ci siamo messi ad ascoltare il Campo con Massimo.

Registrando, perché sapevo che sarebbe stata una sessione importante.

E ora l’audio è disponibile sul sito, lo potete scaricare dalla pagina Trascrizioni e Registrazioni:

Credo che più tardi lo ascolterò anch’io... aeventi_speciali Facepalm : Freego : Thanks : : Love :
Mir.jpg
Mir.jpg (258.08 KiB) Viewed 333 times

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Sat Jun 23, 2018 12:12

Irinushka wrote:
Mon Jun 18, 2018 10:00

... E dunque, passiamo alla giornata del 16 giugno.

Sapevo, sono stata avvertita che c’erano certi lavori grossi in corso che dovevano per forza concludersi entro venerdì, cioè, prima di sabato, e quindi aspettavo con pazienza il momento in cui sentire le news.

E per me il clou della giornata è stata la sera del 16, quando dopo una simpatica cenetta :Well Done ci siamo messi ad ascoltare il Campo con Massimo.

Registrando, perché sapevo che sarebbe stata una sessione importante.

E ora l’audio è disponibile sul sito, lo potete scaricare dalla pagina Trascrizioni e Registrazioni:

Credo che più tardi lo ascolterò anch’io... aeventi_speciali Facepalm : Freego : Thanks : : Love :
Da FB, il 21.06.2018:
Fiori_Nicoletta.jpg

Questi fiori mi sono stati mandati per il mio giorno speciale, poi il giorno dopo dal Campo è arrivata la metafora dei fiori: dei movimenti liberi e non condizionati come dei fiori che uno pianta nella Terra (quella Terra non umana della Tutto- esecuzione di cui si è parlato nella sessione del 16 giugno), la Terra giustamente li prende dentro di sé, concede loro la residenza presso di sé... e di conseguenza la concede anche al soggetto, al portatore dei movimenti... E allora... ed ecco che... *** 🌈 ❤️ 🌍 😎 (lo vedremo nelle prossime puntate, intanto rilancio tutto ciò, anche perché oggi è un altro giorno speciale)... 💙 ❤️ 🌞 🎼 😁 Decisamente... 😎 🔥 ❤️

Dallo scambio con Vale Ciceri a cui ho chiesto se le andava di captare dall’etere qualche parola d’ordine: :wink: :)

Vale Ciceri:

La prima cosa arrivata è Deus, ma poi... è diventato Dies. E cioè giorno. In latino…

Vale Ciceri:

Comunque anche il fatto che oggi sia il 21...in teoria e credo anche in pratica...il giorno con più ore di luce in cui il giorno la fa da protagonista potrebbe essere interessante per quel Dies.

Iri:

Ora vediamo cosa porta ancora questo Dies... se porta...🙏🎈🎼

Vale Ciceri:

Forse è una Porta... 🤔😂

E poi ci siamo messi a (non solo) ascoltare il Campo con Massimo (Massimo il festeggiato : Birthday :,
insieme al solstizio aeventi_speciali ), e… ho come la sensazione di non aver capito molto… Facepalm :roll: : ... : : Sorry! :

Però parlando della funzione “Porta”, ieri, il giorno dopo, per me inaspettatamente si sono aperte due porte. aeventi_speciali : Thanks : : Freego :Well Done : Thanks :

La prima – quella che mi aspettavo che si aprisse giorni fa, ma siccome continuava a non aprirsi (quel genere delle “coincidenze al contrario” :lol: ), ieri mattina mi sono messa l’anima in pace, ho detto: basta, mollo, smetto di insistere…

Dopodiché (un paio di ore dopo) ecco che la porta si è aperta… (forse perché ho lasciato liberi i movimenti di ricongiungersi con la terra come gli pare?)

Invece la seconda porta non me la aspettavo proprio :shock: :D : Nar : : Thanks : : Bash : : Bond : … però… in qualche modo mi è stata anticipata dalle mie stesse parole… che potevano avere un’interpretazione doppia e… in effetti l’hanno proprio avuta… :figurati :wink: :Well Done

Si potrebbe forse affermare che quel Dies del 21 giugno abbia predisposto la modalità “porta aperta verso…” anche se il comprendere stia ancora indietro? Facepalm :lol:

E giusto per confermarmi questa mia sensazione, Roberta mi ha riportato un frammento del sogno fatto stamattina in cui le dicevo qualcosa del genere: “A proposito dell’aggiornamento con Massimo, si capisce poco poco tra le righe… Però...” :wink:

Dunque, work in progress… :)

E a proposito stamattina ho piantato gli zucchini russi… :Well Done :D

Non so se cresceranno (dal punto di vista “agricolo” sono decisamente in ritardo : RedFace : ), ma la condizione di mettere i sementi nella Terra, alla luce delle ultime scoperte, è parecchio vincente… :figurati aeventi_speciali : Love :

http://vo.irinushka.eu/la-canzone-della-terra/

“Chi ha detto: “Tutto si è bruciato completamente
Non tornerà più il tempo della semina?”
Chi ha detto che la Terra è morta?
No, lei si è soltanto nascosta per un po’…

Perché la Terra è la nostra anima…

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Tue Jun 26, 2018 11:11

Irinushka, Volodia wrote:

"Perché la Terra è la nostra anima…"

Oggi condivido sul forum tre sogni :Well Done :clap , di cui i primi due non miei.

Il primo:

“… Il proseguo del sogno mi ha vista passeggera di un camion che è precipitato giù da un burrone. Il mio unico pensiero è stato di non soffrire. Non ho perso conoscenza e ho registrato tutte le fasi della caduta. Ho sentito la terra che ci attirava, da uno stato di leggerezza all'inizio della caduta (assenza di gravità) ad invece sentirmi attratta in prossimità del suolo. Con grande stupore l'impatto con il suolo non è stato mortale ne doloroso !!!!😊🎈

Il secondo:

“Ciao Irina. La Russia è un tema ricorrente nei miei sogni. Stanotte ho sognato che ero in mezzo ad una tempesta di grandine tuttavia mi trovavo al sicuro in casa. Ma... qualcuno mi invita ad uscire nel bel mezzo della tempesta... mi invita a ballare affinché la tempesta passi… Infatti cessa subito al primo giro di ballo... lui era un uomo con la barba giovane e sportivo tanto che era un giocatore di calcio della squadra Russa ”

Il terzo

Mi sta arrivando addosso una tigre, e io penso, con un certo distacco :lol: , che probabilmente sta per mangiarmi, o per sbranarmi…
Invece… ci abbracciamo come due “persone” molto vicine, e c’è tanta sinergia… e ci confidiamo a vicenda (usando il linguaggio comprensibile a entrambi che nasce just in time). :abbracciatona :Well Done :figurati

E ad un certo momento la mia voce commenta che le energie che hanno diverse (anche tanto tanto diverse) proprietà e caratteristiche, ma che interagiscono tra loro, si incontrano tramite/attraverso la terrestricità, si potenziano tantissimo a vicenda, si crea un effetto catalizzante…
Irinushka wrote:

La nostra natale Terra."

Вдруг – впереди Земля!
Наша родная Земля."

ЗемлЯ, ZemlYA, TerrA

Stiamo atterrando… sulla Terra autentica… aeventi_speciali :figurati :D Facepalm

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Mon Jul 02, 2018 14:22

Irinushka wrote:
Tue Jun 26, 2018 11:11
Irinushka, Volodia wrote:

"Perché la Terra è la nostra anima…"

...

Stiamo atterrando… sulla Terra autentica… aeventi_speciali :figurati :D Facepalm
Una settimana fa, il 25 giugno, ad una persona (persona - cavia :wink: ) è stato "trapiantato" il cuore della Vita Eterna😎 aeventi_speciali

L’intervento però non è stato accompagnato da un “manuale di istruzioni” :lol: , ma soltanto da questa formula/mantra:

“Io posseggo il cuore dell’Eternità, che cosa vuol dire, che cosa vuol dire? Che cosa significa?”

Nei giorni successivi io… beh, diciamo che spesso nei momenti dei ricalcoli e delle espansioni particolarmente forti io evito di supportare/toccare/collegare/caricare dentro la mia memoria operativa alcunché (come protocolli, frequenze, ricordi, sapere, stili di Vita, modalità di connessione ecc.), il che magari agevola un sacco quello che succede veramente, però mi fa sentire una specie di fantasma. Facepalm :roll: : ... :

L’amica Vale Ciceri mi ha “predetto” :) che sarei uscita da questo stato Facepalm nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio… ma poi la mattina del 1 luglio Volodia mi ha avvertita che:

“…Perché il mio lancio è ad apertura ritardata…”
“…Потому что прыжок – затяжной…”

: Ok : : Thanks :

E insomma, da stanotte qualcosa è cambiato, sta cambiando…

Ne approfitto per sollecitare una cosa.

Ancora dalla chat con Vale:

Vale Ciceri:

E poi che ridere, non ho mai guardato una partita del mondiale e proprio stasera ho avuto voglia di guardare la Russia 👏...finiti i rigori ho pensato...avranno Vol dalla loro parte e nel mentre la telecamera ha inquadrato un cartello pubblicitario con scritto Vivo Vivo Vivo.
🙌💙😊🦔🌈

Iri:

👍🌈🎯😘

http://vo.irinushka.eu/la-ballata-della ... ition_here

Ultimamente sento spesso dentro di me "La Ballata dei Bambini Libreschi", non ho capito esattamente perché... forse per questo:

"E noi, che non abbiamo conosciuto guerre,
Che confondevamo un urlo
Con un grido di battaglia,
Cercavamo di comprendere
Il mistero della parola “ordine”,
Lo scopo delle frontiere,
Il significato dell’attacco e lo sferragliare
Dei carri da guerra…"

Ora (tanto per fare una prova🎼) mettiamo al posto di "guerre - battaglie ecc" (i riferimenti dei “bambini libreschi” della canzone) il concetto della Vita Eterna, del cuore della Vita Eterna, dell'eseguibilità, quella congiunta, della Forza della Terra + più la Forza del soggetto, dell'"I have/I am heaven"... (i riferimenti e le dritte di quello che succede veramente).

Finora tutto ciò per noi è stato un sapere “libresco”, non è vero?

“Io posseggo il cuore dell’Eternità, che cosa vuol dire, che cosa vuol dire? Che cosa significa?”

In questa formula che trovo potentissima la prima parte (“Io posseggo il cuore dell’Eternità") è affermativa, anzi, è assiomatica, è una condizione che semplicemente c’è, ed è/sarà anche inalienabile.

Mentre la seconda parte (“Che cosa vuol dire, che cosa vuol dire? Che cosa significa?”) è appunto un interrogativo aperto e totalmente incondizionato, un'esplorazione incondizionata che (dal mio punto di vista) eclissa/abolisce qualsiasi sapere sull’argomento attualmente in circolazione…

Perché… (e qui vi rimando alla sessione del 16.06, quella della Svolta vertiginosa)...

“Che confondevamo un urlo
Con un grido di battaglia…”

"Cercavamo di comprendere..."

“…E ci faceva girare la testa
L’odore della lotta, sprigionato dalle pagine ingiallite…”

Le pagine ingiallite, ecco…

Con tutti i riferimenti energetici e spirituali e esoterici e religiosi… E i rispettivi saper fare... ingialliti a questo punto anche loro...

Sì, Io… rilancio… : Freego : RedFace :

Anche se per il momento sono la prima a riconoscere : RedFace : :lol: che non ho la minima idea di come possa funzionare questa eseguibilità congiunta Forza della Terra + più la Forza del soggetto (di cui si è parlato nella sessione del 16.06).

Metto comunque a verbale il riferimento delle parole incrociate captato (o, più precisamente, ri-captato) di recente.

Dal mio vecchio post:
Irinushka wrote: Labbra-door, il parlare magico, l'apri-porte e l'apri-cancelli (i cancelli che cancellano i letti del fiume vecchi), il nostro strumento principale per trasformare questa dimensione fallimentare in qualcosa di decisamente diverso.

Non deve essere "corretto", deve essere come "slittato", non del tutto a fuoco, "imperfetto", parzialmente in disaccordo (non allineato) con le vecchie frecce regolatrici, è come un altro "taglio" dello spazio del discorso.

E' come usare dei geroglifici trascritti in caratteri che ci sono familiari, perché in questo momento ancora non possiamo usare direttamente dei geroglifici, ma possiamo già riconoscere che i nostri caratteri familliari sono assai approssimativi e assai instabili e spesso "lucidi in modo insano", e quindi non dobbiamo attribuire loro troppo potere.

O, meglio, quello che conta, è la modalità "cross word", parole incrociate, il disegno ritmico, integro e conduttivo del Tempo-Spazio formato dai singoli componenti "fissanti", dalle singole frequenze portanti, la parola o l'espressione come una costola del movimento, la parola o l'espressione che - per forza - suona in modo diverso in quanto sottoposta all'Overclocking.

Magari, varia una certa sillaba, magari, appaiono dei dittonghi...

Magari, nasce una parola che mescola insieme più lingue/ondulazioni/colori/componenti della Ragione, in modo spontaneo, naturale ed acrobatico, come farebbe un bambino, magari, evoca anche dei gesti e chissà cos'altro, ed è come un'impronta istantanea della Forza che afferma: "Sono qua! Mi vedi?"

Un afflusso della fede, della fiducia, di tarature pratiche, un'altra QUALITA' dell'uso del Creato.

È come sentire aprirsi le ali, le ali che aiutano a capire e che aiutano ad usare in modo appropriato la propria vitalità, mentre il vecchio modo di parlare diventa sempre di più un insieme di massime sbiadite e fuori dal Tempo, un insieme di rumori disomogenei, che riflette sempre meno le correnti del Campo della Forza della Vita, quello che sta succedendo veramente.
Magari, possiamo ipotizzare che la Forza della Terra provveda al riempimento/supporto/allineamento/aggiornamento/spostamento delle caselle (inquadrature) verticali e quella del soggetto - al riempimento/supporto/allineamento/aggiornamento/spostamento delle caselle (inquadrature) orizzontali? O qualcosa del genere? :figurati

Comunque è tutto ancora grezzo, e la non toccabilità di se stessi è probabilmente uno dei sintomi prevalenti di tutto ciò... : Beta : : ... : : Welcome :

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Tue Jul 03, 2018 15:15

Irinushka wrote:
Mon Jul 02, 2018 14:22

Una settimana fa, il 25 giugno, ad una persona (persona - cavia :wink: ) è stato "trapiantato" il cuore della Vita Eterna😎 aeventi_speciali

L’intervento però non è stato accompagnato da un “manuale di istruzioni” :lol: , ma soltanto da questa formula/mantra:

Nei giorni successivi io… beh, diciamo che spesso nei momenti dei ricalcoli e delle espansioni particolarmente forti io evito di supportare/toccare/collegare/caricare dentro la mia memoria operativa alcunché (come protocolli, frequenze, ricordi, sapere, stili di Vita, modalità di connessione ecc.), il che magari agevola un sacco quello che succede veramente, però mi fa sentire una specie di fantasma. Facepalm :roll: : ... :

L’amica Vale Ciceri mi ha “predetto” :) che sarei uscita da questo stato Facepalm nella notte tra il 30 giugno e il 1 luglio… ma poi la mattina del 1 luglio Volodia mi ha avvertita che:

“…Perché il mio lancio è ad apertura ritardata…”
“…Потому что прыжок – затяжной…”

: Ok : : Thanks :

E insomma, da stanotte qualcosa è cambiato, sta cambiando…
Ieri sera ho avuto la grande soddisfazione di sentire il Creatore che si scusava con me… 😁 : RedFace : :lol: perché nei giorni/notti scorsi mi ha proprio scollegata, giacché bisognava osservare il regime del “silenzio radio”, mentre io sono come una bussola – capto e indico sempre (non necessariamente a parole, ma comunque) quello che è correntemente in primo piano, una cosa/condizione/taratura/filo//comando/.exe che in quel momento è al centro dell’attenzione, al centro della Vicenda, al centro del movimento delle energie.

E così nel frattempo sono stata messa “a dormire” :lol: : Oops : : Sorry! : ; e poi ieri sera finalmente “la quarantena” è stata tolta e con Massimo abbiamo sentito il Creatore. :Well Done : Thanks : : Love :

Prima di riassumere le news condivido le dritte recenti di Vale Ciceri:

Iri:

Chissà quando mi arriva il mio "clic"... della tutto-esecuzione... 🙏😎🦔

Vale Ciceri:

Stanotte.
E poi dal 2 luglio vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaa
(naturalmente ho parlato per sentito dire 🤔😇)
Le mani hanno scritto da sole.
30 giugno
la notte...
Vedo una sorta di palazzo con dei tubi, tu in un letto, che ti alzi e lasci questo posto vuoto ma che in qualche modo ti ha protetto in questo momento.
Esci...e trovi un mondo colorato.
Ecco.
Forse non è poetica come descrizione ma sto scrivendo per quel che vedo ora.
Come se ti svegliassi la prossima notte intendo.
Tra il 30 e il 1 appunto.
(io ho come una sorta di visuale dall'alto)
Questo palazzo comunque era senza soffitto...vedo il cielo azzurro in alto.

Dunque, il “risveglio” è avvenuto con un giorno di ritardo, ma per il resto è una previsione molto azzeccata e mi complimento con la ragazza. :Well Done :clap :)

Ieri la prima cosa che ho sentito dal Campo del Creatore è stata la parola Exchange.

La sostituzione… Tutto può essere sostituito…

Prima di tutto la Luce, la Luce del Tutto in cui ci risulta di essere (di non essere) presenti, di vedere (di non vedere), di possedere (di non possedere)…

Noi (gli attuali abitanti della Terra) siamo imballati negli involucri/capsule della Luce (ed è proprio la qualità scadente della Luce di cui stiamo attualmente usufruendo che rende difficile e anche proprio impossibile toccare veramente se stessi, vedere veramente se stessi, per non parlare degli altri), e ora (da ieri sera) è partita la procedura della sostituzione, dell’Exchange della Luce su larga scala.

Prima di tutto – della Luce della Consapevolezza, della Luce che presenta ed accompagna la Vita dentro la terrestricità e che finora è stata molto troncata. Il volume apparentemente “illuminato” (illuminato come “reale”) è stato molto troncato e pure illuminato male (in modo distorto).

La procedura è a livello globale, ed è obbligatoria per tutti gli impianti e portatori della ricetrasmissività (genere “broadcasting”). Cioè la Forza della Terra (perché è lei che conduce la procedura (su autorizzazione del Creatore), è lei che fornisce alla popolazione i saper fare e le tarature necessarie per ambientarsi nella Luce diversa) semplicemente procede in tal senso.

La popolazione (non esattamente le persone, la Terra “ragiona” in termini delle energie, non dei criteri umani) però ha il diritto di scegliere in che ordine procedere, con l’Exchange, il ricentraggio, il rinnovamento della propria Luce.

Per esempio, se uno ha le lampadine bruciate nell’ingresso, gli conviene prima di tutto sostituire queste lampadine, invece di cercare di avanzare più in profondità per sostituire/potenziare altre lampadine.

Ovviamente, è una metafora e comunque in questo momento mi è difficile condividere quello che dentro di me so per certo che è così.
Irinushka wrote:

Perché… (e qui vi rimando alla sessione del 16.06, quella della Svolta vertiginosa)...

Con tutti i riferimenti energetici e spirituali e esoterici e religiosi… E i rispettivi saper fare... ingialliti a questo punto anche loro...

Per ora volevo solo mettere a verbale queste news (non so perché proprio la sera del 2 luglio doveva partire l’Exchange, ma pare che non sia stata affatto una scelta casuale) e poi navigheremo a vista.

E ancora un consiglio:

“Illuminare prima di tutto se stessi e di conseguenza l’ambiente” perché l’ambiente è un derivato della propria Luce (ovviamente, sto semplificando). Occuparsi prima di tutto delle proprie “lampadine”.

P.S. E questa è la frase di Volodia che di recente è stata aggiunta sul suo sito :wink: :) : Freego :

“Tutti noi siamo i portatori dei fattori ereditari,
Ma è oltraggioso, per quanto ancora sarà così?”

“Мы все в себе наследственность несем,
Но ведь обидно, до каких же пор так?”

AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Thu Jul 05, 2018 14:44

Irinushka wrote:

... Finora tutto ciò per noi è stato un sapere “libresco”, non è vero?

In questa formula che trovo potentissima la prima parte (“Io posseggo il cuore dell’Eternità") è affermativa, anzi, è assiomatica, è una condizione che semplicemente c’è, ed è/sarà anche inalienabile.

Mentre la seconda parte (“Che cosa vuol dire, che cosa vuol dire? Che cosa significa?”) è appunto un interrogativo aperto e totalmente incondizionato, un'esplorazione incondizionata che (dal mio punto di vista) eclissa/abolisce qualsiasi sapere sull’argomento attualmente in circolazione…

Irinushka wrote:
Tue Jul 03, 2018 15:15

... Per ora volevo solo mettere a verbale queste news (non so perché proprio la sera del 2 luglio doveva partire l’Exchange, ma pare che non sia stata affatto una scelta casuale) e poi navigheremo a vista.

E ancora un consiglio:

“Illuminare prima di tutto se stessi e di conseguenza l’ambiente” perché l’ambiente è un derivato della propria Luce (ovviamente, sto semplificando). Occuparsi prima di tutto delle proprie “lampadine”.

P.S. E questa è la frase di Volodia che di recente è stata aggiunta sul suo sito :wink: :) : Freego :

“Tutti noi siamo i portatori dei fattori ereditari,
Ma è oltraggioso, per quanto ancora sarà così?”

“Мы все в себе наследственность несем,
Но ведь обидно, до каких же пор так?”
Ho chiesto a Ludmila di postare sul forum quello che aveva condiviso nella chat collettiva russa, dove ultimamente abbiamo sollecitato parecchie cose, alcune – ancora senza nome.

: Freego :Well Done : Thanks : :figurati

Ed eccovi la versione in italiano.
LU-tochka wrote:
Thu Jul 05, 2018 12:18

Da Iri: "E mettiamoci d’accordo :) … di prestare meno attenzione possibile alla luce familiare della presentazione e della messa in ordine di qualunque cosa… è meglio non comprendere gli input e le impressioni nella luce nuova ed autentica invece di metterli apparentemente in ordine, di sistemarli sugli scaffali secondo i concetti e le categorie della luce vecchia".

Molte cose non sono proprio in grado di spiegarle.
SEMPLICEMENTE QUALCOSA STA SUCCEDENDO!!!
Vi descrivo l’esperienza di ieri.
È arrivata la sensazione potente della presenza del Campo (non saprei dire, di chi esattamente :))
Un Campo forte, dinamico, neutro - fluido – effervescente.
E poi all'improvviso ho sentito come il Campo mi trapassa, mi passa attraverso nella zona del plesso solare.
Si è creato una specie di spiffero che mi ha divisa in due.
E ho sentito un certo disagio, altroché… : zip :
Dopodiché quello spiffero, dividendosi in due flussi, assumendo la forma ad 8, si è messo a circolare per tutto il mio corpo, secondo questo sistema: l’ingresso: il plesso solare davanti; un giro nella parte posteriore del corpo; un altro giro nella parte inferiore del corpo; il ricongiungimento nel plesso solare e l’uscita attraverso la schiena. :) Il flusso mi ha infilata come una perlina :D , coinvolgendo tutto il corpo. La corrente correva dentro il corpo, riscaldando e riempiendo...
E poi, per la prima volta ho percepito i miei volumi (altri :D corpi che non sono affatto “altri) e tutti loro possedevano una specie di permeabilità potentissima....

Da Iri: "E quando dentro di sé inizia a pulsare quel cuore dell’Eternità, molte cose si comportano, si presentano, si interpretano in modo diverso, in modo nuovo, sotto l’egida del Tutto. La correlazione della corposità, il tocco/contatto dei volumi e altro ancora, quello che per il momento non si può esprimere con le parole. Non si può misurare."

AIRI-SON

Post Reply