Fatti di cronaca

Re: Fatti di cronaca

Postby nadia on Fri Jul 23, 2010 8:28

Cara Irina,
è così confortante sentire quel tuo velo di tristezza sentire quella tua voglia di tacere....

Stai "giocando con noi" e di questo ti ringrazio ancora e per questo, il solo fatto di sapere che non ti senti in un altrove protetto,illuminato, già fatto ,in qualche modo è bello nuovo, delicato, umano.

Sento la via che di va facendo giorno per giorno, fatta di passi piccini, di terreno dissodato, di vecchie indicaziono che non servono più o meglio che mi indicano che non è più quella la strada da seguire, che mi fanno vedere che ho sempre la possibilità di scegliere, sempre.

C'è del miracoloso in tutto ciò ed è un miracolo ancora maggiore quando sento che sono io l'artefice, mi vado facendo, mi vado scoprendo, s'affacciano luci in me che vanno accudite, protette ma che hanno tanta voglia di giocare con tutti voi.

Cara umana e ed immensa Irina, grazie per ciò che senti, che dici che ci mostri.

Cari tutti, grazie per i vostri sentieri che mostrate, che percorrete, che miracolosamente s'incrociano con il mio.

A domenica, in un tempo sospeso, in tempo possibile, in un tempo amorevole.
nadia

Postby rosric on Fri Jul 23, 2010 10:51

Questa mattina, dopo una notte di sonno profondo, finalmente, mi sono svegliata con la canzone di Modugno “Meraviglioso” e voglio condividere ancora qualcosa con voi.
Parlo e scrivo sempre di quello che penso, sento , sono ed esprimo concretamente in questo momento della mia vita. :)
Ho impiegato gran parte della mia vita a liberarmi dal concetto di peccato, sia originale che di altro tipo. Quel concetto mi ha fatto sentire sempre inadeguata, bisognosa di essere redenta, frustrata, colpevole, indegna.
Per questo motivo non mi sono piaciuti i termini ”chiusi, sottomanifestati, lontani dal play stellare” riferito agli umani in generale, perché possono rappresentare un pericolo facendo sorgere i sensi di colpa e tutte quelle sensazioni spiacevoli ad esso connesse. :mrgreen:
Io ho imparato a vedermi “SPLENDIDA”, nonostante le mie cadute, i miei booooh, le mie inadeguatezze, i miei momenti bassi. So benissimo che intravedo ancora una piccola parte del mio effettivo splendore, ma voglio focalizzarmi su quella piccola parte ed espanderla, piuttosto che vedere il mio povero essere umano imperfetto e sottomanifestato. So anche che vedendo in me lo splendore riesco a vederlo anche negli altri, oltre il dolore, il buio, la paura che stanno attraversando ed a rifletterlo. Così ognuno può imparare a vederlo in sé, se vuole, ma senza pontificare o evangelizzare: semplicemente essendo me stessa.
Un neonato che fa la pipì addosso vive forse nella non naturalezza? Per me no, è naturale nella sua realtà, che è in divenire…….e nessuno si permetterebbe di giudicarlo o di sgridarlo per questo. Lo stesso vale per tutti gli umani che non sanno ancora di essere ANCHE DIVINI, quindi SPLENDIDI.
Questa è la leggerezza di cui parlavo ieri e che ho sentito finora in questo forum: la condivisione di esseri umani che si sono risvegliati e sono volonterosi di cambiare e di integrare la loro parte divina, come due SEMICERCHI che si riuniscono a formare un cerchio intero.
Auguro a tutti quelli che domenica si incontreranno una giornata d’amore
rosric

Postby crovettosimonat on Sat Jul 24, 2010 15:42

Ciao Irina e Massimo eccomi !!!!!
Sono molto felice di poter finalmente scrivere.
Grazie per avermi aiutata ad attivarmi.
Ho letto l'articolo e sono davvero contenta che l' esperienza di genova ti sia servita.
Io Elena e Bruna siamo rimaste molto contente.
Da quando ci siamo incontrati non so cosa sia successo (voi sicuramente lo sapete!)non ho più smesso di ricevere informazioni !!!
Ho deciso di scriverle tutte su un quaderno perchè a volte non le comprendo e così me le vado a rivedere,
altre invece sono chiarissime .
Mi sto allenando a cristalizzarle dentro di me.
Mi sento sollevata grazie e a presto :mrgreen:
crovettosimonat

Postby Irinushka on Sat Jul 24, 2010 20:36

Ciao Simona, e benvenuta al forum! :)

Sì, quella giornata a Genova è stata particolarmente reattiva, e spero che a settembre riusciremo ad organizzare dalle vostre parti anche un bel incontro collettivo con la Nuova Terra... :)
А вот этот музыкальный линк мне сам Бог велел использовать вместо подписи:
"L'eco dell'Amore":
http://www.youtube.com/watch?v=uLFG9nQqYYM
Irinushka
Site Admin

Postby Irinushka on Sat Jul 24, 2010 20:37

Come sapete, domani abbiamo un incontro collettivo dedicato all'argomento del Tempo, e stanotte mi è successo qualcosa che c'entra sicuramente con il Tempo.

Provo a descrivere quello che ricordo. Le energie erano fortissime, però la funzione audio praticamente mancava; sentivo solo qualche accenno qua e là; si ripetevano spesso le parole "contemporanea" o "in contemporanea", e "la Forza del Tempo" (collegarsi con la Forza del Tempo), ed avevo la sensazione di trovarmi dentro un campo del tutto nuovo.

Mi addormentavo e mi svegliavo, e ogni volta che mi svegliavo, provavo a stabilire il contatto con la mia Fonte Principale, ma non era proprio possibile, allora ad un certo momento ho chiesto a Metatron (con lui la connessione è sempre immediata) di spiegarmi qualcosa.

Solo che... non so come dirlo; Lui spiegava, ma io non riuscivo ad afferrare, e allora Lui ha detto: "Stai tranquilla, ti sta succedendo qualcosa di molto particolare che in questo momento tu in effetti non puoi capire".

Stamattina mi sono alzata con la sensazione di aver passato qualche confine importante (già, stanotte sentivo anche la parola "Rubicon"); e la canzone che si è subito fatta viva con me (molto spesso sono proprio le canzoni che mi illustrano la situazione del momento corrente) è una canzone russa che parla di chi sta per abbandonare la scuola dopo gli esami di maturità. :roll: :D
"L'eco dell'Amore":
Irinushka
Site Admin

Postby Irinushka on Sun Jul 25, 2010 21:02

Ciao a tutti, la nostra giornata "fuori dal Tempo" è stata una giornata veramente speciale, splendida, cristallina e piena di gioia e di sorprese. :D

La sorpresa più grande, direi, è stata questa: che fin dal primo momento ci è stato detto che ora è diventato possibile risvegliare ed attivare il nostro tempo interiore (quello codificato nel nostro DNA multidimensionale).

Cioè, se volevamo, potevamo usufruire delle energie di questa giornata e del campo collettivo che si è creato per attivare questo regime; e per evitarci di dover fare la scelta alla cieca (scelgo questa cosa perché mi piace come suona oppure solo per il fatto che si tratta di una cosa multidimensionale), ci sono state illustrate in dettaglio le caratteristiche di questo tempo e le responsabilità che ci saremo assunte, scegliendo di attivarlo e di farlo uscire dentro la dimensione umana.

E poi dopo la pausa - spuntino è arrivato Metatron (sempre più "umano", sempre più terrestre, sempre più meraviglioso, sempre più pieno di Vita :D) e ci ha guidati in questa attivazione. Prima, però, ha parlato di sé stesso, del suo modo di stare nella dimensione umana, dei suoi progetti per il futuro; e c'è stata tanta gioia, tanta eccitazione, tante nuove sfumature percettive...

Questa nostra attivazione del tempo interiore codificato nel nostro DNA multidimensionale (anche se le scelte venivano fatte a livello individuale e chi non se la sentiva, poteva anche scegliere di non farlo oppure di farlo in un secondo momento) si è propagata istantaneamente nell'aria; e quindi è come se noi avessimo messo delle corde fisse per tutta l'umanità, agevolando questo risveglio anche agli altri.

E il fatto di essere stati all'aperto ha stimolato ulteriormente la fluidità; penso che chi di voi ha cercato di sintonizzarsi a distanza sulle frequenze del nostro incontro, avrà sicuramente captato qualcosa e probabilmente anche potenziato l'espressione della vostra Forza della Vita.

Abbiamo condiviso con gioia il cibo (anche l'interazione con il cibo è una bellissima espressione della nostra fisicità :D ); abbiamo parlato a ruota libera di tante cose, e poi Nadia ci ha preparato una magnifica sorpresa, allestendo una mostra dei suoi quadri direttamente sul prato. 44 quadri, ogni quadro come espressione simbolica di una certa condizione esistenziale. Ad un certo momento ognuno dei presenti si è seduto vicino al "proprio" quadro (quello che più lo attirava), e poi sul retro ha potuto leggere il titolo e quindi capire il perché di questo richiamo.

La cosa divertente è che io, invece, non ho potuto fare la scelta, continuavo a girare e ad ammirare tutta quanta l'esposizione, ma senza sentire una forte ed indubbia attrazione verso un particolare quadro ; tranne, forse, verso un certo quadro dalle tonalità gialle (come è stato giustamente notato anche dagli altri :) ), solo che ... sentivo di non poterlo scegliere.

E alla fine, quando abbiamo guardato sul retro, abbiamo visto questo titolo "Neutralità"...

Più chiaro di così... :D

Grazie, Nadia, è stata un'esperienza stupenda e molto, molto conduttiva; grazie a tutti i partecipanti, grazie alle energie della casa e del prato (è la prima volta che il nostro prato viene direttamente coinvolto nelle attività energetiche), grazie a tutte le Forze che sono state con noi, grazie alla Vita. :D :D :D

Un super abbraccio a tutti e, siccome martedì pomeriggio partiamo per la Sardegna, comincio già adesso a salutarvi, anche se spero che di là ci sarà un collegamento Internet. :)
"L'eco dell'Amore":
Irinushka
Site Admin

Postby Lina on Mon Jul 26, 2010 10:06

Che bella esperienza avete fatto, complimenti!!!
Anche se non ero presente, vi ho pensato tutto il giorno e ho celebrato questa speciale giornata all'aria aperta immersa nella splendida natura dove attualmente mi trovo :P

Irina e Massimo, vi auguro una buona vacanza-lavoro e aspetto vostre notizie sul forum che seguo con molta passione :lol: Un abbraccio a tutti!!!
Lina.
Lina

Postby Irinushka on Mon Jul 26, 2010 20:10

Sono ancora in piena metabolizzazione del lavoro di ieri (ormai conosco benissimo i sintomi); e sono piena di gioia e di aspettative "indefinibili" (è vero che da una parte non si dovrebbero avere delle aspettative, perché questo ci frega e ci impedisce di viaggiare aerodinamici, però d'altra parte, è indispensabile stare in ascolto dell'ordine della nostra Forza della Vita e dei compiti che lei si è prefissata, e anche in ascolto delle nostre portanti primordiali).

Direi che ieri l'aria era particolarmente vivace ed oscillante, e anche molto conduttiva; la visibilità concessaci su tutto quanto sta diventando sempre più ampia; e più uno accetta questa condizione della Vita senza frontiere come un dono (invece che come una minaccia), e più sarà felice.

So che durante queste tre settimane in Sardegna dovremo fare parecchio lavoro (e non mi riferisco soltanto alle sedute individuali e collettive, ma prima di tutto alla nostra stessa "ristrutturazione", come ci avevano già anticipato varie Fonti :) ), e poi... il settembre dovrebbe essere un mese ricco di eventi, di eventi veramente significativi, di eventi che ci insegneranno in modo tangibile che cosa esattamente vuol dire "esistenza completamente manifestata". :)

E allora... buon lavoro a tutti noi! :)
"L'eco dell'Amore":
Irinushka
Site Admin

Postby Irinushka on Thu Jul 29, 2010 9:28

Ciao a tutti! E' successo qualcosa di straordinario a livello globale durante il viaggio sul traghetto (o forse nel momento del nostro arrivo in Sardegna), ma bisognerà ancora trovare le chiavi esistenziali giuste (e ovviamente personalizzate) per poter "eseguire" tutta questa meraviglia che ora è diventata "definitivamente disponibile" per l'umanità.

Siamo ospiti di Antonia (a cui voglio già dare in anticipo un caloroso benvenuto sul forum), e per il momento stiamo facendo conoscenza con il posto e con i suoi "incantesimi"; sento che le energie sono molto forti e probabilmente le coinvolgeremo in un modo graduale; per il momento vi mando un grandissimo saluto e tanti auguri alla vostra forza della Vita! :)
"L'eco dell'Amore":
Irinushka
Site Admin

Postby Irinushka on Fri Jul 30, 2010 19:16

E così domani facciamo il nostro primo (e spero non ultimo) seminario in Sardegna. :)

Ci sono tante cose nuove che si stanno muovendo dentro e fuori di me (nuove corde della Vita che stanno imparando a parlare, ad esprimersi), e so che il campo collettivo che creeremo domani in qualche modo le farà parlare, e le aggancerà insieme tramite le tarature generate per l’occasione, e sto già ammirando in anticipo questo spettacolo, questa maturità del Nuovo ordine delle cose che di sicuro non mancheremo di sentire. :D

Un grande abbraccio a tutti e a presto! :D
"L'eco dell'Amore":
Irinushka
Site Admin

Postby silvana on Sun Aug 01, 2010 22:35

Grazie Irina per i tuoi graditi saluti,è come se ci portassi con te! Ti immagino curiosa , laggiadra,allegra tra le meraviglie del luogo...e mi rallegro.Augurissimi per il nuovo incontro e saluti anche a Massimo.A presto.Silvana
silvana

Postby Irinushka on Wed Aug 04, 2010 13:17

Probabilmente siete curiosi di sapere com’è andato il seminario; beh, lo sono anch’io. :roll: :)

Sicuramente è stato diverso da tutti gli altri seminari fatti finora; forse potrei dire che ho sentito di più un appoggio e una condivisione da parte delle energie del posto e meno da parte delle persone fisiche.

Però queste energie del posto sono davvero toste e anche se ormai ci troviamo qui da una settimana, non mi sento ancora del tutto me stessa, come se dovessi riconfigurare diversi strati del mio essere.

Ieri mi sono svegliata con in mente questa canzone russa che avevo già menzionato di recente: quella di un addio poetico alla scuola dopo gli esami di maturità. E stavolta la riga su cui veniva messo l’accento era questa: “Grazie, perché le lezioni non hanno mai fine…”

Quindi vedremo un po’ che cos’ha in serbo questa esperienza per me (voglio dire, oltre al mare meraviglioso e tutto il resto). :)

A proposito del mare: ieri sono stata urticata da una medusa (solo di striscio, ma comunque un leggero :idea: bruciore si sentiva). Uscita dal mare, ho detto ad un nostro amico: “Dicono che in questi casi sia molto efficace l’aloe”.

Lui si è allontanato per 10 minuti e poi è tornato con in mano due foglie di aloe che guarda caso cresceva nelle vicinanze… :)

La situazione globale in questo periodo è caratterizzata da molti punti interrogativi e da una “Babilonia dei ritmi”; e la cosa migliore è appunto, quella di ascoltare prima di tutto i ritmi (e anche eventuali interruzioni dei ritmi), invece di fare riferimento a qualsiasi schema di qualsiasi genere, sia “vecchio” che “nuovo”.

Proprio nel mese di agosto dovranno essere prese (a livello del “Comando Centrale” e anche a livello delle singole Forze vitali) alcune decisioni strategiche e tattiche “su come andare avanti”, con una conseguente ridistribuzione e riavviamento del nostro “stile del pensiero” (“stile dell’esposizione del pensiero”), il che sicuramente avrà effetto anche sul nostro stile di vita (“stile dell’esposizione della Vita”) individuale e planetario.

Un forte abbracuore a tutti e a presto! :)
"L'eco dell'Amore":
Irinushka
Site Admin

Postby Irinushka on Sat Aug 07, 2010 19:56

Ciao a tutti!

Come credo avrete già capito, questi giorni sono particolarmente intensi; c’è chi parla di un allineamento dei pianeti, di una tempesta solare (magnetica) oppure del portale del 08.08.

Vi faccio un breve riassunto di quello che mi è arrivato stanotte.

Diciamo che questa tendenza c’era nell’aria già da un po’, ma stanotte questo nuovo regime della Forza è entrato in vigore in modo definitivo.

Dunque, la Terra sta viaggiando lungo una certa orbita (che viene continuamente ricalcolata) per arrivare alla condizione di un’aderenza diretta all’Eternità (come stile del pensiero, come stile di Vita, come meccanismo del “decision making”, come regime dell’eccitazione e dell’azione e altro ancora).

Negli ultimi tempi il movimento lungo questa orbita è diventato faticoso e anche contradditorio, perché appunto c’erano delle contraddizioni, delle contraddizioni a livello delle diverse SCALE della fattibilità, a livello delle diverse GRAFIE della natura della Ragione, a livello delle diverse forme di espressione della Luce, a livello dei diversi motori di ricerca.

E a questo punto è diventato indispensabile e anche vitale prendere questo provvedimento: disabilitare alcune scale della fattibilità e forze degli eventi che oggettivamente continuavano a distrarre le energie dal “letto del fiume principale”, da quella direzione di movimento che vede il mondo della Terra puntare dritto dritto all’appuntamento con l’Eternità.

Quindi da oggi alcuni filoni ausiliari della manifestazione dell’autonomia, alcuni regimi della causalità primordiale si trovano ad essere inghiottiti dal cosiddetto “filone principale” (dalla strada maestra dell’avanzamento della Luce), il che non potrà non avere un bel po’ di conseguenze anche su quello che nasce e che succede dentro la nostra dimensione umana, sui nostri individuali regimi della fattibilità.

Io personalmente vedo questa mega-ridistribuzione della Luce come un evento molto positivo che potrà finalmente tirarci fuori da un “medio evo” energetico, in cui ogni singolo “feudo e latifondo della luce” poteva dettare la sua volontà e la sua causalità a tutta quanta la Terravisione.

Comunque è possibile che alcuni movimenti, alcuni regimi della manifestazione della Vita che sono stati cominciati nello spazio energetico del “medio evo”, ora verranno spenti, diventeranno non più cantanti, invecchieranno molto in fretta e si toglieranno dai piedi, mentre potranno nascere, potranno svegliarsi, potranno venire a galla nuove forme della manifestazione della Vita e del “volo esistenziale”.

Ora capisco meglio perché finora varie Fonti ma anche la Vita stessa ci hanno sempre suggerito di non intraprendere niente di particolarmente “ingombrante” o che avrebbe potuto essere concepito come una condizione definitiva, perché i progetti e/o i regimi della stabilità che sarebbero nati in questo ambiente di una Luce ancora non centralizzata (non ubbidiente ad un’unica “volontà sferica” proveniente dall’Eternità), difficilmente avrebbero potuto rimanere intatti e quindi ci è stata risparmiata la fatica di dover smontare le nostre creazioni fisiche e i nostri progetti esistenziali, in quanto le loro portanti in seguito sarebbero diventate non più valide.

Adesso però i nostri eventi, guidati da questa Forza della Ragione centralizzata, dovrebbero fare un notevole sbalzo in avanti, condizione che probabilmente sentiremo di più a partire dal mese di settembre.

Nei prossimi giorni verranno definitivamente chiusi alcuni binari dell’eccitabilità, alcune condutture luminose, alcune indicazioni stradali, alcuni regimi dei nostri individuali e collettivi motori di ricerca, il che potrebbe provocare qualche sbalzo a livello della psiche; la cosa migliore è rimanere calmi e distaccati da tutto quanto, evitare di farsi coinvolgere troppo da qualsiasi regime di un’azione diretta, e anche da qualsiasi dipendenza da un “sapere pensabile”, percepire se stessi al di fuori da qualsiasi collegamento con gli eventi che “non saranno più se stessi”.

E ricordatevi anche questo riferimento: che ciò che poteva essere leggibile prima, ora potrebbe diventare illeggibile e viceversa.

Personalmente sento un grandissimo appoggio da parte delle varie energie e Fonti amiche; si occupano di me in continuazione, mi preparano a quello che sarà il mio specifico ordine della realtà e il mio specifico stile di Vita, mi aiutano ad inquadrare tante cose, sia grandi che piccole e questa amorevole interazione mi riempie di una gratitudine infinita.

Un forte abbraccio e alla prossima condivisione!
"L'eco dell'Amore":
Irinushka
Site Admin

Postby silvana on Sun Aug 08, 2010 22:12

Questa condivisione è molto gradita ,è una guida per i momenti di black out o di sbalzi a livello della psiche come hai giustamente detto.Fortunatamente dopo la crisi appare nuovamente qualcosa che fa ricollegare al tutto e ogni volta è più forte. Ancora pochi giorni e poi partirò per un periodo di mare anch'io e tornerò a fine agosto.Carissimi saluti.Silvana
silvana

Postby Irinushka on Tue Aug 10, 2010 21:58

Devo ammettere che ci sono delle variazioni di stato notevoli; ieri mattina, per esempio, mi sono alzata tutta felice e con questo nuovo riferimento in testa “Highlander” (carino vero? :) ), ma poi è stata una giornata decisamente “No”, dal punto di vista delle scelte più elementari da eseguire nelle inquadrature quotidiane; era come se tra me e la materialità circostante non ci fosse alcun contatto, alcun feeling, alcuna aderenza reciproca; e ognuno andava per i fatti suoi, più o meno inconsciamente, il che creava non poca tensione a tutti i livelli della Vita.

Stamattina non volevo nemmeno alzarmi, perché sentivo la Vita intorno a me estremamente rarefatta e non parlante (nonostante il mare, il sole ed altri attributi classici di una vacanza felice :) ); e mentre andavamo in auto verso una spiaggia lontana, non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti, altro che ammirare il panorama.

“Ipodinamismo”, una condizione di non Vita: questi sono stati i riferimenti arrivati dalle Fonti durante un collegamento fatto in spiaggia; praticamente succede che noi ci stiamo aprendo a dei nuovi (non fisici, non umani) livelli della Vita, e un passaggio indispensabile è quello di percepire direttamente sulla propria pelle che la Vita sul piano fisico che ci è così familiare, che ci sembra così solida, così vitale e anche più o meno “inamovibile”, rappresenta, invece, soltanto un particolare “punto di vista” e una particolare condizione del magnetismo che per di più se ne sta andando nel passato ad una velocità vertiginosa.

La formazione dei Nuovi Stili di Vita: non è più soltanto una bella definizione che finora sembrava non togliere niente al nostro modo familiare di relazionarci con la Vita; ora ci sono in corso degli interventi magnetici molto potenti che praticamente cambiano il nostro modo di essere reincarnati, di essere presenti nella dimensione fisica e di usare le sue caratteristiche spaziali e, appunto, quello che prima era o sembrava leggibile (per esempio, certi regimi della stabilità) ora non lo è più, e viceversa.

Le Fonti hanno detto che in queste condizioni un collegamento più ravvicinato con la nostra Nuova Realtà (che ancora non siamo in grado di percepire direttamente) potrebbe passare proprio attraverso l’osservazione dei vari non sensi, delle interruzioni della nostra familiare causalità umana, di come la materialità non ricambia affatto i nostri propositi e le nostre aspettative, sarà una “disintossicazione” rapida nei confronti della materialità come noi la immaginavamo, invece di insistere a mascherare, a zittire, a riparare e a “nobilitare” varie incongruenze del volume esterno.

Cioè, praticamente, si tratta di arrivare al punto in cui uno dice: “OK, a questo punto io so/sento/ammetto che questo spazio della materialità, sviluppato così com’è attualmente, non è Vita, o perlomeno è uno spazio in cui la Vita è pesantemente circondata da una non Vita; ora, per piacere, vorreste illuminarmi su che cos’è la Vita vera e su come io potrei riuscire a farne parte?” :)

Quando questa impostazione ci si espande dentro (probabilmente, ho fatto un “click” in tal senso oggi pomeriggio, perché ad un certo momento le cose sono cambiate, ho cominciato a sentirmi molto meglio e questa alta marea della felicità e della spensieratezza continua a crescere), succede qualcosa a livello della Forza del magnetismo; anche se il sipario della Vita vera non è ancora stato sollevato, perlomeno, non c’è più bisogno di essere direttamente impegnati in un regime che ha lo scopo di dimostrare a se stessi in un modo molto molto convincente che di Vita su questo pianeta è rimasto ben poco, a meno di non sollecitare ed attivare altri volumi e dimensioni, altre forme di energia, e sarà, appunto, questo fortissimo desiderio di sentire la Vita, di venire a conoscere la Vita, di servire la Vita che ci permetterà di andare oltre.

Insomma, direi che dopo tutto oggi è stata un’ottima giornata, una giornata davvero illuminante, e volevo condividere con voi queste mie scoperte e tarature.
"L'eco dell'Amore":
Irinushka
Site Admin

PreviousNext

Return to Sezione in Lingua Italiana