Il tempo sferico ed il canto del Sè

rosric

Re: Il tempo sferico ed il canto del Sè

Post by rosric » Tue Feb 09, 2010 17:21

E l'amore è la chiave di tutto, però è fondamentale capire qual è il proprio specifico modo di riempire e di trasformare lo spazio esterno con l'amore, altrimenti potrebbero essere soltanto le parole vuote oppure i fili scollegati che non funzionano (che girano in folle)...
Bellissimo questo concetto, grazie Irina

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Fri Feb 12, 2010 17:59

Irinushka wrote:La realtà come un nostro personale “Show-room”: che ve ne pare? :wink:

La presenza sul piano fisico come l’atto di conoscere e di servire lo spazio di questo Show-room che per ciascuno di noi è fatto in modo diverso, ha una densità e un volume diversi, è centrato intorno al proprio baricentro e intorno al Tutto in modo diverso…
Riassumo il post di Ametista pubblicato nella parte russa del forum (anche se so che lei potrebbe benissimo farlo da sola :) ):

“Quanto mi piace questo concetto dello “Show-room”: fa subito venire la voglia di buttare via qualcosa e di aggiungere qualcosa di nuovo… E poi, mi ha fatto venire l’associazione con il “Maestro e Margherita” di Bulgakov… sono stata sfiorata da questo pensiero: che è importante creare uno “Show-room” proprio, invece di usare quegli altrui… :)
"Светить всегда, светить везде..."
"Splendere sempre, splendere in qualsiasi circostanza..."

AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

krisha

Post by krisha » Mon Feb 22, 2010 13:08

Buonaluce magiche Anime, in questi giorni sento molto il peso delle Superparole e da grande parlatrice sono giorni che ho rilegato i miei pensieri a me stessa, dando molto peso all'Energia di cui sono portatori :roll: e mirando più alla qualità dei discorsi. Tasto energeticamente la presenza di una meeting-room per Anime e sono certa che c'è gran discutere di modalità anche se al mattino ne porto solo un ricordo lontano. più volte mi sono chiesta se è frutto del mio desiderio di esserci o è etericamente reale ma la vibrazione che sento nel pensarci è gioiosamente positiva :idea: . ...una soul-room ... non sembra poi una cattiva idea :D
Gioia e Felicità accompagnino la vostra giornata

Post Reply