Un augurio

Irinushka
Site Admin

Re: Un augurio

Post by Irinushka » Thu Mar 08, 2012 11:50

E che si scateni la forza della sensualità nello stato puro... :D
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Andrew

Post by Andrew » Thu Mar 08, 2012 12:53

Irinushka wrote:

E che si scateni la forza della sensualità nello stato puro... :D
Mi viene da dire... ALTRO GIRO, ALTRA CORSA! :D :mrgreen: :!:

(fonte: http://www.wallstreetitalia.com/article ... -anni.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;)

In arrivo sulla terra la tempesta solare più potente degli ultimi 5 anni

E' in arrivo sulla terra la più grande tempesta solare mai avvenuta in cinque anni. La tempesta è in realtà giù iniziata agli inizi di questa settimana e al momento, stando a quanto affermano gli scienziati, si sta espandendo come una gigantesca bolla di sapone, dirigendosi nella nostra direzione.

Gli effetti previsti non sono dei migliori: la tempesta bombarderà il campo magnetico della terra per tutta la giornata di oggi, provocando molto probabilmente casi di blackout e condizionando anche le rotte degli aerei.

Tutto ha origine nell'attività nel sole, che aumenta e diminuisce in un ciclo di 11 anni circa, e che negli ultimi mesi si è tradotta in una forte eruzione solare responsabile della tempesta attuale. Il picco del ciclo è previsto per il 2013. Gli scienziati parlano tecnicamente di fenomeni di espulsione di massa coronale per indicare, stando a quanto afferma Doung Biesiecker, dallo US national Oceanic and Atmospheric Administration, "di una grande palla di gas che viaggia alla velocità di 2.000 km al secondo".

Le tempeste solari non arrecano danni alla salute delle persone, ma possono provocare disagi alle reti satellitari e ai servizi GPS, specialmente nelle aree a nord del pianeta.

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Thu Mar 08, 2012 18:51

andrea wrote: Mi viene da dire... ALTRO GIRO, ALTRA CORSA! :D :mrgreen: :!:

(fonte: http://www.wallstreetitalia.com/article ... -anni.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;)

In arrivo sulla terra la tempesta solare più potente degli ultimi 5 anni

E' in arrivo sulla terra la più grande tempesta solare mai avvenuta in cinque anni. La tempesta è in realtà giù iniziata agli inizi di questa settimana e al momento, stando a quanto affermano gli scienziati, si sta espandendo come una gigantesca bolla di sapone, dirigendosi nella nostra direzione.

Gli effetti previsti non sono dei migliori: la tempesta bombarderà il campo magnetico della terra per tutta la giornata di oggi, provocando molto probabilmente casi di blackout e condizionando anche le rotte degli aerei.

Tutto ha origine nell'attività nel sole, che aumenta e diminuisce in un ciclo di 11 anni circa, e che negli ultimi mesi si è tradotta in una forte eruzione solare responsabile della tempesta attuale. Il picco del ciclo è previsto per il 2013. Gli scienziati parlano tecnicamente di fenomeni di espulsione di massa coronale per indicare, stando a quanto afferma Doung Biesiecker, dallo US national Oceanic and Atmospheric Administration, "di una grande palla di gas che viaggia alla velocità di 2.000 km al secondo".

Le tempeste solari non arrecano danni alla salute delle persone, ma possono provocare disagi alle reti satellitari e ai servizi GPS, specialmente nelle aree a nord del pianeta.
Ho aperto il forum soltanto adesso, dopo che ho passato un'ultima ora e mezza cercando di capire perché mi sentivo COSI'... :mrgreen:

Durante una passeggiata in bici andavo come una lumaca, però una lumaca allegra, continuavo a cantare, facevo un DJ - farmacista di me stessa... :lol:

Al ritorno però ho sentito una totale non aderenza a niente...

Le due parole che sono riuscita a sentire: ti stiamo facendo un download (di qualcosa di grosso che presto ti servirà) e "air bag"...

Collegarsi al forum: c'è qui tanta luce, tanta forza, tanta sacralità, tanto splendore, tanto sostegno, tanto buon umore...

Prima, stamattina, ho scritto in privato questa frase ad una mia amica:

"buona non festa delle non più donne...:-))))))))))"

E ora la rendo ufficiale sul forum: è inutile girarci intorno, i riferimenti di prima stanno crollando tutti uno dopo l'altro...

Non eccitano, non eccitano la razza della luce, le sue portanti...

A meno che non li ricodifichiamo in modo radicale... :wink:

Un abbraccione solare! :D
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

nadia

Post by nadia » Thu Mar 29, 2012 8:12

Auguri per ciò che stiamo diventando
NamoЯartista a servizio dello Spirito

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Sun Jun 10, 2012 19:31

A cavallo tra il 10 e l'11 giugno faccio gli auguri "sinergici" insieme a Lalla e a Landers. :)

E anche alle loro rispettive cellule esistenziali che "sanno e che predispongono"... :)

Siete tutti e due i componenti molto importanti di questo forum e di tutto questo appassionante "Gioco dell'Overclocking"... :)

Su con la Vita! :) Anche perché il "cric" divino ci sta comunque tirando su con velocità impressionante togliendoci i limiti e i confini "bassi"... :wink:
AIRI-SON

Lastochka

Post by Lastochka » Mon Jun 11, 2012 1:24

Lalla! Happy Birth Day!

Wish You Joy and Happy in the New Life Space!

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Mon Jun 11, 2012 9:41

Landers wrote: В свою очередь хочу поздравить с Днем Рождения Лаллу и пожелать ей всего наилучшего и выразить ей мое глубокое уважение.
Da parte di Landers:

Faccio i miei auguri a Lalla, le auguro ogni bene e le esprimo il mio profondo rispetto.
AIRI-SON

Lalla

Post by Lalla » Mon Jun 11, 2012 12:31

Vi ringrazio molto per gli auguri, ringrazio dal profondo del mio cuore . Io non sono stata molto attiva sul forum…. :oops: ma a modo mio lo sono stata presente. Sto passando, come tutti noi, un periodaccio….che mi incasina da tutti punti di vista….. Voglio fare a tutti, a tutti voi gli AUGURI , per i vostri compleanni,per i vostri desideri, per il tempo che stiamo vivendo. Un augurio speciale a Landers ( so che sembra che ci diamo del speciale uno ad altro….) lui e nel mio cuore, ha le radice nel mio cuore…..Spero di riprendere a scrivere su forum a breve tempo….Grazie ancora …..un forte abbraccio a tutti anche per la parte russa del forum

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Mon Jun 11, 2012 18:38

neda wrote:И тебя, С ДНЕМ РОЖДЕНИЯ, ЛАЛЛА! :D :D :D
Da parte di neda:

BUON COMPLEANNO, LALLA!
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Mon Jun 11, 2012 18:41

Landers wrote:Мне хочется сказать спасибо всем и всему, что в этом пространстве имеется. Таким меня это все одарило, что не словом описать, не взглядом озарить. И жизнь я здесь познал и ее возможности ее расширить, и улучшить..., и друзей нашел..., и любовь свою также..., и все это в одном..., в сообществе, которое на благом взросло и благому научило. Пусть счастье у всех вас откликнется от моего сердца, кто обо мне вспомнил..., и пусть ваши сердца почувствуют ту любовь, которая от моей исходит, и пусть они возвернут обратно свою..., и мы ею возменяемся. Спасибо вам еще раз за все.
Da parte di Landers, rivolto a tutta la comunità del forum:

Vorrei dire grazie a tutti e a tutto ciò che vive in questo spazio.

Ho ricevuto dei doni così enormi che non potrei né descriverli né illuminarli con lo sguardo.

Qui ho compreso la Vita e le possibilità di ampliarla e di migliorarla..., qui ho trovato degli amici..., e ho trovato anche il mio amore... tante cose grazie a questa comunità, cresciuta sul suolo del bene e in grado di insegnare e di diffondere il bene.

Che partendo dal mio cuore vi risuoni dentro la vostra felicità, a voi che mi avete ricordato..., che i vostri cuori sentano quest'amore che parte da me, che avvenga lo scambio tra i nostri rispettivi modi di esprimere l'amore... Grazie ancora per tutto quanto.

Mentre lo traducevo, sentivo i brividi dentro la testa, il che per me è una conferma di una conduttività straordinaria...

Ora traduco il post di Lalla per la comunità russa... Così il cerchio sarà completo... :)
AIRI-SON

Lalla

Post by Lalla » Fri Jun 15, 2012 11:29

Questa volta sono in anticipo ,ma per il semplice motivo che da domenica non sarò in Italia e non so se avrò il tempo necessario per entrare in internet…. :oops:

Perciò, faccio i miei miglior auguri a Irina, ma anche a Massimo

Vi auguro tutto il bene, vi auguro di trovare in voi stessi la forza di cui voi avete bisogno ,di avere tanta luce intorno a voi e di splenderla anche sui altri, di resistere e di superare tutte le difficoltà che troverete nel vostro cammino. Vi auguro di essere amati e … a vostra volta di amare ….. TANTI AUGURI un forte abbraccio

ValeCiceri

Post by ValeCiceri » Sat Jun 16, 2012 8:21

Credo sia questo il post adatto ai festeggiamenti :D

Non è da molto che conosco "personalmente" Irina, ma è qualche anno che leggendo qua e là nel web ho potuto apprezzare i suoi messaggi.
Pian piano gli eventi e una forza maggiore :mrgreen: mi hanno attratto a lei fino ad arrivare a questo forum e poter vivere pienamente la bellezza del suo ruolo e di tutto ciò che fa per condividere con noi quello che a sua volta vive.

Dire "auguri", dire "buon compleanno" mi sembra riduttivo..forse perchè mi piacerebbe avere parole Nuove per esprimere il concetto......ma a questo punto credo che sia già arrivato senza dire niente :D

Giusto per "racchiudere" l'idea in un'immagine..il mio regalo, che mio non è, è come se fosse semplicemente un non-pezzettino di Spazio......un regalo "aperto" perchè tu possa farne/viverne come meglio ti va :wink: (una carta di credito con Spazio illimitato :P )

Naturalmente con il bigliettino di auguri con scritto: E poi chissà.... :mrgreen: :mrgreen:
ValeCiceri
CheDioMiArtista

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Tue Jun 19, 2012 18:21

Grazie, ValeCiceri, :D

prendo spunto dal tuo post per dire qualcosa su questo compleanno (spalmato su 4 giorni :lol: ) decisamente incredibile, che ha riunito insieme degli esseri bellissimi e stupendi, sia fisici che non fisici, per non parlare del "Capo"... :wink: :D

Ecco, da un lato indubbiamente c'era questo evento, questo fatto anagrafico del mio "birthday" intorno al quale i vari sistemi e sottosistemi del motore globale di ricerca si sono dati da fare, scoprendo naturalmente delle cose (un sacco di cose), attirandoci tutti dentro questo magico gioco come co-ricercatori, come testimoni, come beneficiari, facendoci superare con naturalezza varie "correnti gravitazionali" (livelli di densità familiari) ed aggiornando nemmeno tanto il nostro sapere corrente (questo si sa, è un prodotto a breve scadenza e facilmente deperibile :mrgreen: ), quanto la qualità dei nostri sistemi/regimi di ricerca, le nostre tecniche del venire a sapere, del comporre insieme dei singoli frammenti dell'Illuminazione globale.

E dall'altro lato, appunto, questo presente così potente e così decisamente multidimensionale e completo eclissava il passato, faceva tagliare naturalmente i ponti con il passato, con qualsiasi livello del passato (sia relativamente alle cosiddette vite passate sia a questa vita qua), con qualsiasi cosa fosse stata vissuta e sperimentata prima sul palcoscenico della dimensione umana.

Quando non avevamo ancora qui il Creatore...

Perché la Sua Presenza cambia tutto, cambia sia le cose piccolissime che le cose grandissime, sposta tutti gli accenti, e ciò che prima magari era importante, stava a cuore ora rimane sul ciglio della strada come una scenografia di un film non più in proiezione, sbiadita e scollegata dalle attuali correnti, dalle attuali proiezioni, dagli attuali "High movie"...

Durante questo lungo week end sono successe parecchie cose e diverse volte (soprattutto ieri, alla conclusione dei lavori) la Forza segnalava la condizione di "Congratulazioni, congratulazioni a tutti!", tangibilissima e potentissima..., ma con la quale i miei fatti anagrafici c'entravano solo di striscio (la ragione che striscia...? :mrgreen: ).

Perché erano "freddi", mentre il quadrante del presente non più umano era incandescente, e tanto vivo, e... veniva ulteriormente riscaldato...ancora e ancora, per aiutarci a fonderci meglio con la divina materia.

E le coincidenze, e i segnali e le conferme incrociate a non finire... :mrgreen: :D :mrgreen: :D

Penso che con questo compleanno io abbia definitivamente "esorcizzato" il mio passato da essere umano, assegnando i codici alternativi all'attualmente esistente, e, insomma, come avevo anticipato nel programma, sia "trapassata nella migliore Vita", senza abbandonare la fisicità. :mrgreen: :D

Invitando gli altri a farmi compagnia in questo appassionante viaggio, ma senza forzare nessuno, il famoso libero arbitrio...

E l'arcobaleno, il doppio arcobaleno la cui foto Massimo ha postato qui:

viewtopic.php?f=10&t=188&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

è stato davvero un tocco di classe... :D

Come un saluto da parte dello Spazio unificato di Terra-Cosmo, come una benedizione e un incoraggiamento a procedere, e altri significati ancora (se conoscete la tecnica di leggere tra le righe li leggerete benissimo... :wink: )

Un abbraccio commosso a tutti, e grazie infinite a chi è venuto di persona, nonostante abbia avuto, avrebbe dovuto avere altri impegni, gli impegni "sacri e irrinunciabili" dal punto di vista della logica umana, delle scelte umane...
AIRI-SON

silvia22

Post by silvia22 » Wed Jun 20, 2012 9:22

Carissima Irina,
rigioisco con te per questo ulteriore salto che porta noi tutti un poco più in alto, un poco più liberi e felici. Faccio a te, a Massimo e a tutti gli altri che hanno compiuto gli anni tanti auguri ma, come hai detto bene, questi risultano un pò scialbi, alquanto obsoleti rispetto agli auguri che faccio ad ognuno di noi per questa bella (anche se tremenda) avventura insieme. Anche il termine tremendo sembra vecchio, come se la parte da incubo stesse volgendo al termine per lasciare spazio ad un oceano prezioso di gratitudine. Ringrazio tutti per la loro firma in questo spazio così bello e vi abbraccio di cuore

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Wed Jun 20, 2012 10:54

silvia22 wrote:Carissima Irina,
rigioisco con te per questo ulteriore salto che porta noi tutti un poco più in alto, un poco più liberi e felici. Faccio a te, a Massimo e a tutti gli altri che hanno compiuto gli anni tanti auguri ma, come hai detto bene, questi risultano un pò scialbi, alquanto obsoleti rispetto agli auguri che faccio ad ognuno di noi per questa bella (anche se tremenda) avventura insieme. Anche il termine tremendo sembra vecchio, come se la parte da incubo stesse volgendo al termine per lasciare spazio ad un oceano prezioso di gratitudine. Ringrazio tutti per la loro firma in questo spazio così bello e vi abbraccio di cuore
Grazie Silvia, e sì, è vero, questa è un'avventura molto bella, però è tutt'altro che dolce, e tanto per dire, sentire e rilevare in diretta sulla propria pelle l'aumento della qualità della conduttività dello Spazio a volte potrebbe anche creare qualche tensione a livello del corpo e della psiche. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I nostri nervi stanno ancora servendo, almeno in parte, l'eredità della cultura esistenziale di prima, della luce esistenziale di prima e spesso "si agitano" solo perché non sanno come comportarsi nelle attuali condizioni, quando magari di colpo non trovano più quello che erano sicuri di trovare (un segnale, una taratura, un contatto) nel loro specifico "data base".

E allora... appunto, si agitano, però noi abbiamo la responsabilità di leggere in modo corretto questa agitazione e di cogestirla, di assegnarle dei codici di interpretazione corretti, invece di assecondare questo genere di frequenze, questo panico per "non trovo più" questo o quell'altro anello delle mie legittime certezze esistenziali.

Non è facile adesso e non sarà facile in seguito, perciò quando leggo in giro le affermazioni tipo: "Ecco, adesso siamo arrivati, ci siamo trasformati, adesso non ci sarà che la gioia e la felicità e la magia", le trovo un po' (anzi, parecchio) infantili. E anche un po' (anzi, parecchio) pericolose, perché poi è facile che queste persone si precipitino come niente dall'euforia verso l'estremità opposta, e cioè, verso la disperazione e un lamento continuo.

C'è un lavoro enorme da fare, un lavoro appena cominciato e se il Creatore stesso fa capire che non è facile per Lui... :|
AIRI-SON

Post Reply