L'Economia della Luce

Andrew

Re: L'Economia della Luce

Post by Andrew » Mon Oct 23, 2017 9:02

Qualche notte fa mi trovavo negli uffici di una nota banca nazionale, il cui logo (quì si inserisce la parola flagello nell'accezione cellulare del termine) é "palesemente riconducibile al Rosso".

Direi che avrebbe potuto essere UniCredit, anche se non la intenderei esattamente come la UniCredit attualmente manifestata ;-)

I consulenti della banca offrivano ai clienti la possibilità di consultare Metatron per elaborare le loro questioni non solo, non esattamente finanziarie.

A seguire, la cosa veniva estesa al Campo ed al concetto del Campo, il quale cominciava ad essere un interlocutore di rilievo nelle questioni economiche e finanziarie "porta a porta" (day-by-day).

Quì inserivano alcune considerazioni a proposito del ruolo, delle funzioni, delle capacità di Irinushka...

Irinushka
Site Admin

Re: L'Economia della Luce

Post by Irinushka » Mon Oct 23, 2017 9:59

Andrew wrote:
Mon Oct 23, 2017 9:02

I consulenti della banca offrivano ai clienti la possibilità di consultare Metatron per elaborare le loro questioni non solo, non esattamente finanziarie.

A seguire, la cosa veniva estesa al Campo ed al concetto del Campo, il quale cominciava ad essere un interlocutore di rilievo nelle questioni economiche e finanziarie "porta a porta" (day-by-day).

Quì inserivano alcune considerazioni a proposito del ruolo, delle funzioni, delle capacità di Irinushka...
:lol: :clap :wink: : RedFace :

Stavo giusto pensando di condividere sul forum quello che mi ha scritto ieri una certa Franca :) , ora lo intreccio con le condivisioni di Andrea e, ovviamente :D , rilancio tutto quanto :figurati :

Ho sognato Volodia stanotte : Love : ne ho sentito tutta l 'Energia!

Nel sogno Volodia era a casa mia di ora. C'erano altre persone e si sentiva che era Lui a "Ri-Unire" una situazione che doveva essere ricongiunta con vari "Esami " come se Lui fosse il Rettore di qualcosa…

La situazione (nome in codice lega-ambiente :wink: , alla lettera, cioè, è una delle possibili definizioni di questo mega - super - iper ricongiungimento) sta diventando sempre più effervescente... sempre più : Demo : :figurati :arrow: : ArrowU : : ArrowL : : ArrowD :
"Светить всегда, светить везде..."
"Splendere sempre, splendere in qualsiasi circostanza..."

AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

Post Reply