Intanto, "ventiliamo e rianimiamo" questo topic decisamente trascurato...
Non resisto, devo proprio condividere questo recente scambio con Landers.
Allora, lui ultimamente si è potenziato parecchio, e ha anche aperto sul suo "territorio"
viewforum.php?f=2" onclick="window.open(this.href);return false;
"delle filiali" del suo volume di lavoro (questi topic in cima alla pagina, chiusi per i commenti e che contengono delle immagini).
Le sue istruzioni per l'uso:
"Questo sistema funziona come una "presa", dove ognuno inserisce ciò che lo alimenta o al contrario lo ammorbidisce... le modalità concrete - come si fa, in che modo, con quali volumi, con quali dosaggi ecc. - sono a vostra discrezione, anche perché nessuno conosce e ri-conosce la propria conduttività meglio del soggetto stesso.
... Se qui, dentro lo spazio del forum, non ci fossero dei potenziali consumatori della pura forza imperativa, nessuno si scomoderebbe per spargerla qui invano..."
Dunque, da ieri nella sezione principale del forum russo stiamo parlando della "geografia energetica", di come si presentano, di come sono messi energeticamente vari posti (città, regioni ecc.).
Landers, che è sempre decisamente severo nei suoi commenti (su qualsiasi argomento

) ha espresso dei pareri molto molto non lusinghieri su vari posti (cominciando da Mosca e Roma), che non mi va di tradurre (anche perché da dentro il mio sistema delle coordinate le cose si presentano molto più ottimistiche

), ma se proprio volete, qui
viewtopic.php?f=1&t=62&start=390" onclick="window.open(this.href);return false;
con l'amico traduttore Google potreste farvi un'idea...
é come se lui stesse sorvolando certe zone del globo, non tutte, però, insomma, le condizioni del volo sono quelle che sono, non può spingersi proprio dappertutto...
Stamattina mi è venuto da chiedergli il parere su Torino e lui ha risposto così:
Landers wrote:
ТУРИН НА МЕСТЕ И ОЦЕНИВАЕТСЯ КАК ‘’ЗОЛОТОЙ’’..., а это значит, ЧТО ЕГО ОБЕРЕГАЮТ И ЗА НИМ ЧТУТ..., а кто и по каким причинам уже НЕ В МОЕМ ВЕДЕНИИ.
"Torino è a posto e viene valutata come "d'oro"..., il che vuol dire che questo luogo viene protetto e onorato, ma non spetta a me sapere chi lo fa e per quali motivi..."
Se voi conosceste Landers come lo conosco io, sapreste che una valutazione del genere per lui è davvero straordinaria...