





Insomma, un clima da Natale alter - nativo🗝
E, celebrando la giornata e tutto ciò





Irinushka wrote: ↑Mon Dec 03, 2018 10:22
... Il mondo attuale sta tremando, si sta preparando a cambiare pelle, ad entrare in una nuova pelle, e questo “tremore” facilmente osservabile ha delle sfumature sia piacevoli (liberazione, eccitazione, freschezza, non linearità e altro ancora) sia non esattamente piacevoli (quelle, non è il caso di nominarle).
...
Io userei anche il criterio della lealtà (a che cosa mi sento veramente leale?) solo che la risposta non è a livello macro, ma micro e anche just in time, non è mai statica, non è tanto la risposta quanto la ricerca, il movimento, lo sforzo.
La ricerca spontanea ed empirica degli allacciamenti, spostamenti, gate, “.exe” alternativi, di un andare alternativo, di una diversa percezione istantanea corrente del proprio corrente quadretto di quello che si muove (oppure fa finta di muoversi) o risulta immobile (oppure fa finta di essere immobile).
Cioè, sono leale alle frequenze portanti del Tutto (sotto copertura), ai micro “.exe” energetici che mi fanno sentire saldamente intrecciata con l'Eseguibilità Globale che riflette e regola il respiro e l’andamento del Disegno Principale...
Lealtà (alla conduttività alternativa, all’eseguibilità alternativa?) = realtà alternativa emergente, realtà della propria presenza autentica![]()
![]()
Da una seduta del 20.12.2018, condotta dal Creatore:Irinushka wrote: ↑Tue Dec 25, 2018 19:09"Il corpo è... la Speranza"![]()
![]()
- ieri sera (finalmente
) con Massimo abbiamo sentito il Campo (Volodia, per la precisione)
, e questa insolita frase è stata detta proprio alla fine, ma il contesto dell'esposizione era molto complesso e non lo posso riassumere, e non era nemmeno una spiegazione, ma come diceva lui stesso, un accordare - preparare...
![]()
![]()
![]()
Insomma, un clima da Natale alter - nativo🗝...
E come (non solo) augurio di Capodanno condivido una parola sentita dal Campo qualche notte fa: YOU-quel (prendendo spunto da prequel, sequel, eccIrinushka wrote: ↑Fri Dec 28, 2018 11:33
Insomma, un clima da Natale alter - nativo🗝...
... Da una seduta del 20.12.2018, condotta dal Creatore:
"... Il tuo corpo sente anche lui questo Sguardo, anche perché possiamo dire che il corpo, a sua volta, è uno sguardo. È uno sguardo che fa finta di essere un corpo, che si manifesta come un corpo, corpo attuale terrestre, ma dal punto di vista delle definizioni è uno sguardo, una messa a fuoco.
Ecco, questo tuo corpo sente l’avvicinarsi dello Sguardo, chiamiamolo lo Sguardo dell’Inizio, lo Sguardo dell’Avvento, lo Sguardo della Terra che si spiega, e il tuo corpo-sguardo sta vibrando. Sì, potrebbe anche essere come una specie di tremore, ma non è proprio un tremore, è un regime dell’auto accordarsi: il tuo corpo-sguardo sente l’avvicinamento di questo Sguardo cosmico e si espone a queste irradiazioni, a questo Sguardo. E, a questo punto, inizia ad aggiornare la propria densità, il proprio senso della densità, inizia a ri-creare se stesso, a ri-vedere se stesso. Usiamo appunto il termine dello sguardo per illustrare il concetto dell’aggiornamento, del cambiamento. Lo sguardo non è affatto fisso, tiene a fuoco certe cose, però basta un minimo spostamento, una minima oscillazione, e già la messa a fuoco non è più quella di prima.
E ad ogni anche minimo spostamento, ad ogni minima variazione può corrispondere un vortice di sensazioni, possono espandersi, sbocciare tante sensazioni nuove, è come un’esplosione…
... È proprio come un cambiamento delle scelte delle impostazioni di base: che cosa guardare, dove indirizzare lo sguardo, come, in che modo vedere il mondo della densità, dove dirigere lo sguardo, in che modo notare quello che viene allo scoperto…"
E l’ho condiviso, con questo commento:Irinushka wrote: Stamattina c'era un arcobaleno formidabile sopra la nostra casa... abbinandolo ad altri sintomi, direi che posso predire
che l'uscita dalla (non esattamente) Pausa è vicina... Arcobaleno = Gioia pura...
![]()
**************************Irinushka wrote: ↑Fri Jan 04, 2019 10:53
… e quindi non è più il caso di dire – scrivere tanto, ma piuttosto di accordare… Se stessi nel Tempo – Spazio che gira, se stessi connessi con la Terra che si spiega, con lo spirito del Tutto (ri)nasce.exe… Un vortice, un girotondo, un… ***(to be continued
…)
Vorrei segnalare che sulla pagina Trascrizioni e Registrazioni del sito:Irinushka wrote: ↑Sun Dec 09, 2018 15:33
EG:
La Terra è… un apprendimento.
La Terra è nata come un ambiente in cui avviene un apprendimento, un movimento dell’apprendimento, un apprendimento tramite movimento.
E che cosa si apprende, che cosa si espande?
Nuovi saper vivere (abilità esistenziali, skill).
Il Disegno Principale (del Creatore) è l’espansione di questo ambiente dell’apprendimento, ma il punto è che devono nascere, devono espandersi i saper vivere e le abilità esistenziali nuovi, non che vengano ripetuti e riprodotti e copiati quelli già conosciuti.
La Terra è un Principio del tutto- apprendimento e toccherà a tutti sia apprendere che condividere – co-insegnare.
Apprendere che cosa? In che modo?
Apprendere la Vita, apprendere = scoprire la Vita.
Una volta imparato un certo sapere vivere, una certa abilità esistenziale, si va oltre… all'infinito… dentro il cosmo terrestre…
E adesso succede che i saper vivere attualmente esistenti cominciano a scomparire, a spostarsi nella zona ombra, perfino quelli che tutto sommato funzionano ancora bene, che sono anche “corretti”, ma… sono già (stati) conosciuti, sono già stati "registrati", e la Terra quale ambiente di apprendimento e di auto-apprendimento è capace di generare nuovi saper vivere, e ancora, e ancora, all’infinito. E lei vuole andare avanti…
Perciò non siate dispiaciuti o sconvolti che certe abilità dell’utente dell’esistenza, del viaggiatore nella Vita non funzionino più, vuol dire che vi toccherà cercare - scoprire – sviluppare nuove abilità, nuovi saper vivere…![]()
![]()
![]()
…
E questi nuovi saper vivere saranno sempre più… “a somiglianza di Dio”…
Foto postata nella chat russa... mi sa che stia per parlare...
E questa è l’immagine che Vale Ciceri ha creato per il compleanno di VolodiaIrinushka wrote: ↑Fri Jan 25, 2019 11:25Foto postata nella chat russa... mi sa che stia per parlare...anche se dovrà aspettare fino a stasera...
Perché stavolta ci ha esplicitamente invitati a fare l'incontro collettivo (russo) il giorno del suo compleanno...
E per l'occasioneè uscito il nuovo video dell'analogo russo della Terra che si spiega:
https://www.youtube.com/watch?v=wMV7d4mRo2c
Questo breve riassunto l’ho fatto ieri in una chat, anzi, in più chatIrinushka wrote: ↑Sat Jan 26, 2019 18:33E questa è l’immagine che Vale Ciceri ha creato per il compleanno di Volodia![]()
, e probabilmente, anche con una certa sua compartecipazione
, anche perché la scritta sull'immagine afferma: "Questo giorno sarà primo sempre e dappertutto".
E in effetti nel corso dell’incontro ci sono state certe “prime assolute” (e sono la prima ad ammettere che non è che siano molto chiare, ma comunque![]()
![]()
…)… ed è stato un incontro stupendo, super conduttivo, pieno di amorevolezza e di tantissimo altro.
![]()
![]()
![]()
Adesso, però vorrei mettere a verbale una cosa.
Il 24 gennaio, durante una seduta speciale con Roberta (era il suo compleanno)ad un certo momento le è stato fatto il dono della… “retromarcia”: una facoltà (modalità, opzione) appena sviluppata dalla terrestricità, dall’Onda Principale.
E il Creatore, che conduceva la seduta, le ha suggerito di provare a sentire se voleva accettare questo dono (Lui suggeriva di sì, ma doveva decidere lei).
La prima reazione è stata forse di perplessità (ma retromarcia non vorrebbe dire andare indietro, rinunciare alle posizioni guadagnate, quasi dichiararsi sconfitti?), ma il Creatore ha fatto capire come questa Retromarcia Speciale apra invece grandissime possibilità di manovra, e così il dono è stato accettato.
E io che sono presente “by default” in tutte le sedute ed aggiornamentiho sentito un forte nesso tra quello che è emerso nella seduta con Roberta e quello che combinava Volodia ieri sera in nostra compagnia (siamo andati più volte a sollecitare il passato, vi abbiamo mandato certi “pacchi/buste”…).
Probabilmente, era già la “manovra” (o una parte di essa), finora impossibile (anche perché si sa, Volodia deve sempre “essere il primo all'orizzonte”![]()
), e ad un certo momento lui ha detto: Ok, è andata! Ora possiamo rilassarci, asciugare il sudore dalla fronte e chiacchierare del più e del meno…
![]()
![]()
![]()
Dunque facciamo così.Irinushka wrote: ↑Mon Jan 28, 2019 9:58
Questo breve riassunto l’ho fatto ieri in una chat, anzi, in più chat:
Quando ascolterò l’incontro con Volodia, può darsi che sentirò l’impulso di estrarre – tradurre qualche frammento, in particolare le considerazioni sulla Luce (le luci) e le ombre che sono comunque anche loro delle luci, però sbiadite, compresse, non a fuoco, arrotolate ecc.
E dunque stanno sbocciando nuovi credo e nuove abilità esistenziali che comportano un modo diverso di relazionarsi con le ombre (allo scopo di animare – stimolare – mettere in moto - espandere la luce viva incastrata lì dentro, perché a questo punto migliora tutto l’ambiente e uno respira meglio, “corre” meglio insieme alla propria luce onniconduttiva). Ma il punto è, appunto questo: né ignorare le ombre (cercare di starne alla larga per principio) né pretendere di renderle migliori, di “aprire loro gli occhi” ad ogni costo.
Però vedo che il discorso è lungo, per il momento mi fermo qui…![]()
… E ancora a proposito del passato (forse tradurrò anche questo): il punto è che allora i giri e le frequenze erano così “semplici”, poco espansi, che è molto più facile sistemare certe abilità esistenziali di allora con le energie di adesso (come andare a riparare un PC 286 con le tecnologie di adesso), e però vorrebbe dire aggiornare tutto quanto, innestare al passato le tarature che sono accessibili ora…
Insomma, è chiaro, no?![]()
![]()
![]()
E comunque per estrarre l'energia incastrata nelle ombre qual è l'approccio? Il movimento, rianimare la dinamica intrinseca della luce dell'ombra, quindi sollecitarla in qualche modo, magari, darle uno spintone - una scossa (non necessariamente in modo sgarbato, però nemmeno avendo un rispetto esagerato verso l'attuale profilo dell'ombra, insomma, non darle troppo retta nella sua condizione e convinzione corrente). Ma tutto ciò comunque non vuol dire che uno adesso deve mettersi a dare la caccia a tutte le ombre per estrarre più luce, si tratta di relazionarsi solo con le ombre o zone ombra che si incontrano sul proprio cammino.
Dopodiché siamo andati a Torino per una festa di compleanno congiunta: 24, 25, 26 e 27 gennaio (quello del 25 era Volodia), una combinazione – progressione simpatica!![]()
![]()
![]()
E dopo un bellissimo concerto di Guido che suonava le campane (tibetane e non tibetane) abbiamo fatto una seduta con Volodia, piuttosto lunga e che ha segnato un altro passo (o forse più passi) in avanti della Narrativa di quello che sta succedendo, a Noi e alla Località.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente condivideremo questi materiali, sono decisamente illuminanti, e la Retromarcia, poi… ***![]()
![]()
“Io corro corro corro corro corro…”Irinushka wrote: ↑Wed Jan 30, 2019 10:12
Dunque facciamo così.
Intanto sulla pagina Trascrizioni e Registrazioni
del sito http://it.irinushka.eu/?page_id=1134 è stata messa la registrazione della prima parte dell’incontro di Torino del 27.01.2019, condotto da Volodia, e, secondo me, è stupenda.![]()
![]()
![]()
Nella seconda parte (domande e risposte) però ci sono un paio di considerazioni che vanno condivise assolutamente![]()
![]()
, per cui le trascrivo.
E poi preparerò un articolo estratto dai materiali dell’incontro collettivo russo del 25.01.2019, centrato sulla questione della Luce e delle ombre.
Sicuramente ci sono anche altri aggiornamenti e novità che pulsano, facendo pressione per essere scaricati – sdoganati – espressi – messi in funzione (il nuovo ambiente, quello che sta nascendo nel Grembo dell’Onda Principale, ad ogni passo, ad ogni respiro sta assumendo sempre di più il comando del QUI terrestre corrente).![]()
![]()
![]()
![]()
E direi che adesso tutto ciò è diventato ancora più tangibile il che tende a generare delle sensazioni… boh… ecco…Irinushka wrote: ↑Sat Feb 06, 2016 11:00
E ora riassumo un mini notiziario sentito stamattina al risveglio (da parte di EG).
C’è in corso l’Interruzione…
L’Interruzione non tanto del campo e della luce dell’attualmente manifestato (o che ci risulta tale) quanto delle grandezze, segni e criteri del riconoscimento della Vita che sono più a monte.
Le Grandezze che definiscono i sensi e le logiche dell’attualmente manifestato (e i consumi delle energie che corrispondono loro) non sono più valide, sono state spente.
L’Alimentatore fisso delle attuali regole e centri del gioco non è più attivo, anche se la Vita risulta continuare - proseguire…
Ma che cos’è questa Vita, questo senso, questa impressione della presenza che risulta continuare?
Non è una presenza diretta, è una presenza indiretta: Noi (come volumi, come forze) siamo confezionati negli scafandri che derivano dall’ordine delle grandezze a monte…
Siamo delle conferme, delle riflessioni, degli organi conduttivi delle grandezze attualmente in voga…
Solo che ora le grandezze di prima non sono più in voga…
C’è un corso un incremento del Pensiero…
C’è in corso uno spostamento – cambiamento degli schermi (e anche degli schemi – circuiti) percettivi… perché ora dovranno servire altri nodi e grandezze e centro-ordine della Vita.
Il nostro status primario e inalienabile è quello degli Osservatori (nella Vita lo status degli Osservatori è più basilare rispetto allo status di un giocatore attivo).
Ora si tratta di riattrezzare il nostro status degli Osservatori, aggiornando il sistema percettivo, allineandolo con le nuove Grandezze a monte… sostituendo gli schermi – schemi della percezione usati finora.
Che comunque non sono più se stessi (uno dei motivi di un ulteriore avvicinamento di EG che regola ed ammorbidisce con se stesso gli effetti collaterali di questa Interruzione a monte… ma anche a valle…)
Le uova e i pulcini,
L’Umanità che non c’è più come un unico conglomerato - allineamento (per modo di dire) (dall'aggiornamento del 30.01, di sabato scorso)… è passata una settimana, da quando sono state dette queste cose, stamattina sono state confermate – rilanciate e fatte avvicinare al piano pratico…
Osservare: non tanto le attuali facce – sagome – fenomeni – manifestazioni della Vita dentro gli ambienti consueti, ma soprattutto le grandezze e i criteri che sono a monte di tutto ciò, di questo attuale ordine – disordine delle cose…
Compreso l’ordine e la logica del discorso (perché il nostro spazio e formato del discorso assimila le tarature delle grandezze a monte… che ora… sono evaporate, stanno evaporando)…
E ora possiamo e dobbiamo accendere nuovi regimi e luci della percezione, esprimendo il nostro sacro status e diritto degli Osservatori del campo del gioco…
Faremo anche i giocatori attivi, ma prima dobbiamo osservare e anche co-creare il campo da gioco… sdoganando nuove grandezze e criteri, nuovi ordini delle grandezze…
Le condivisioni e gli scambi, relativamente a quello che notiamo, sono decisamente opportuni…in tutti i formati che ci verranno… in mente e in corpo…
Irinushka wrote: ↑Mon Feb 11, 2019 8:44I graffiti di Volodia a Sudak (in Crimea), fatti circa un anno fa.
IMHO: Sarebbe bello sviluppare un apparecchio, un attrezzo, un rilevatorein grado di misurare in tempo reale i flussi e gli scambi delle energie, tra questa opera e l'ambiente (e gli attuali abitanti - utenti di quest'attuale ambiente
), magari, impostando/specificando anche vari parametri e filtri di ricerca del tutto nuovi...
Parlando delle nuove abilità esistenziali, appunto...
************************************
E dopo questa considerazione espressa ieri, stanotte sentivo tanto tanto tanto la presenza di Volodia, il suo fare - spingere, e continuavo a chiedergli di aiutarmi, cioè, chiedevo alla sua Luce di aiutare la mia a fare quello che in questo momento la mia Luce sta facendo/sta per fare (che cosa esattamente? Beh, forse si sta avvicinando il momento in cui mi deciderò a provare a fare il nuovo video della Terra che si spiega...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Irinushka wrote: ↑Fri Feb 01, 2019 18:19
“Io corro corro corro corro corro…”
http://vo.irinushka.eu/io-corro-corro-c ... ition_here
Frammenti intrecciati dell’incontro collettivo russo con Volodia del 25.01.2019 e dell’incontro collettivo italiano, sempre con Volodia, del 27.01.2019
Ciao a tutti, ne è passato di tempo!
...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests