“Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

User avatar
Irinushka
Site Admin
Posts: 7277
Joined: Sat Dec 22, 2007 1:14
Location: Italy, Piedmont
Contact:

Re: “Know-how just in time”: proviamo a scoprirlo insieme?

Post by Irinushka » Tue Aug 13, 2019 11:55

Irinushka wrote:
Tue Aug 06, 2019 9:04

E lo spirito, il principio, il momento del Game che diventa attivo da oggi come anche qualcosa di tangibile (è vero che il riferimento del Game non è nuovo, ma il momento del Game, come l’abbiamo sentito ieri, è come una grandezza nuova, prima ipotetica ed ora decisamente reale (fisica?), oppure come un nuovo principio che attira - unisce – gestisce le energie, insomma, non è più un’astrazione).
E il Momento del Game è sempre di più in primo piano... decisamente una nuova super grandezza...

Così risulta dalle recenti sedute ed aggiornamenti, ma è anche nell’aria… :Well Done :D

Due giorni fa, scrivendo in russo, mi è venuto da dire che tutto ciò che viene pensato/interpretato/vissuto in un modo troppo serio è come una nave con delle perdite nella chiglia…

E ora il Momento del Game aiuta… aiuta tantissimo a convertire, ricalcolare, riaggiornare, sostituire…

Ed è anche una Protezione! (ora non mi ricordo il filo della spiegazione finissima usata ieri, ma sì, è come una super forza che aiuta a stare e a muoversi nella propria dimensione cosmo-terrestre, nel proprio "mir", a co-creare, co-condurre, co-eseguire la propria specifica dimensione e scala della Vita eterna)…

E il game è sempre (per forza!) un gioco di amore e di amorevolezza, le energie sono sempre nella modalità del gioco d’amore…

Ed è anche un sistema di gestione integro e intelligente...

E... ci si può anche dialogare (con il proprio specifico momento/principio del Game)... :wink: : Bond : : Welcome : : ... :

*********************
Da uno scambio di pochi minuti fa:

- Oggi ho un po' di paure, non mie, in circolo...o forse sono nell'aria e di conseguenza sento che affidarsi a questa nuova super grandezza è l'unico modo per andare avanti 💙

- Adesso il Game del Creatore (tra le altre cose) comporta un aumento della forza dell'attrazione (come un'altra grandezza autentica che esiste nella terrestricità e che finora era molto ridotta), il che potrebbe anche comportare l'attrazione di qualcosa di non proprio... e sì, il game... è la soluzione…

******************************

E come fare per entrarne in possesso? (è vero che Volodia aiuta tantissimo, ma comunque)?

Secondo me, bisogna semplicemente :wink: accettarla, questa nuova super grandezza, bisogna crederci veramente... senza se e senza ma, senza censurarla, senza dividere gli impegni della Vita in quelli "seri" e quelli "potenzialmente giocabili"...

Tipo come adesso crediamo nella forza della gravità... :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests