Il 10.10.10

Irinushka
Site Admin

Il 10.10.10

Post by Irinushka » Wed Sep 08, 2010 14:32

Dalla mia recente intervista a Metatron :) :

I: Un'ultima cosa: potresti dirci qualcosa sulla giornata del 10.10.10? Che cosa potremmo fare di bello, magari, anche in tua compagnia?

M: Guarda, in questo momento non ho ancora abbastanza chiarezza, anche se sicuramente faremo insieme qualcosa di bello e di coinvolgente. Gli intrecci vibrazionali di settembre cambieranno parecchio il nostro (sia il vostro che il mio) senso della realtà, e quindi decideremo più avanti i significati e le modalità da proporre alle persone che vorranno riunirsi quel giorno per formare una "task force" molto speciale.

Ecco, secondo il mio sentire, questo "decideremo più avanti" si sta trasformando nel "decidiamo adesso"; come alcuni di voi probabilmente sanno, con Alessandra di Ororaro abbiamo già "riservato" questo giorno del 10.10.10 (domenica) per fare qualcosa di speciale o ad Ororaro oppure qui da noi, a Castellamonte, e siamo rimasti d'accordo che appena possibile, le avremmo dato qualche riferimento da distribuire in giro (una locandina, un programma della giornata ecc.).

Siccome oggi mi sento particolarmente forte e radicata nel mio "credo" e nella mia Forza della scelta :D , mi proponevo di portarmi un po' avanti col lavoro, e poi ho sentito il bisogno di coinvolgere direttamente lo spazio del forum, insieme ai suoi inquilini, sia umani che non umani. :wink:

Quindi siete tutti invitati ad esprimere le vostre proposte, le vostre aspettative, le vostre sensazioni che riguardano questa data ed eventuali modalità da attivare nel regime della "task force" e del campo collettivo.

Comincio con questa costatazione.

I nostri incontri collettivi con la Nuova Terra che abbiamo avuto finora, potrebbero essere descritti come dei "giri panoramici guidati nello spazio della Nuova Terra"; di solito erano delle "passeggiate a tema" durante le quali ci venivano illustrati diversi aspetti della Vita multidimensionale senza frontiere, della Vita in cui il mortale e l'immortale vengono strettamente e solidamente intrecciati, per generare insieme qualcosa di "Never seen before"; avevamo anche il potere di tracciare alcuni frammenti della segnaletica stradale di questa Nuova Esistenza, integra e completamente manifestata, eppure... dopo alcuni giorni il fascino e il senso dell'autenticità a portata di mano tendeva in qualche modo a dissolversi, tornavamo da questo magico e realmente tangibile futuro nel presente e spesso anche nel non presente (visto che in questo ultimo periodo dentro lo spazio della vecchia realtà abbiamo perso praticamente tutto, compresa anche la possibilità di vivere nel presente, nel classico ed incontestabile "qui ed ora").

Sento che in qualche modo questo regime delle "passeggiate" in cui respirare a pieni polmoni l'aria della Nuova Terra e dei nuovi riferimenti della fede/fiducia sta per essere sostituito da un regime diverso, più trasversale, più maturo, che, però, si trova ancora in una fase di autodefinizione, di una ricerca empirica delle connessioni con il tessuto degli eventi esterni; ho dei motivi di pensare che durante i prossimi seminari a Genova e a Milano (rispettivamente il 12 e il 19 settembre) si noteranno già dei cambiamenti in tal senso, però un passaggio cruciale potrebbe avvenire proprio il 10.10.10.

E quindi cerchiamo di prepararlo e di agevolarlo insieme, invece di rimanere passivamente in attesa di quello che verrà... :)
AIRI-SON

Tornerò a sollecitare le vostre anime

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Re: Il 10.10.10

Post by Irinushka » Fri Sep 17, 2010 18:44

Giusto per portarmi un pochino avanti col lavoro :) .

Stamattina, quando ho sentito questo "Forward" super-autorevole, insieme alla notizia che stiamo decisamente entrando nell'Era della Vita multidimensionale, dei ".exe" umani-divini, mi è anche arrivato (senza che io abbia fatto domande) un messaggio flash sul 10.10.10, con questa espressione chiave: "lo spazio della stanza".

Presumo che quando ci riuniremo ad Ororaro, lo spazio della stanza verrà usato per portarci in un regime della presenza che ancora non conosciamo e che, appunto, verrà attivato proprio il 10.10.10 (una prima assoluta di portata planetaria, direi :) ).

Nei prossimi giorni spero di mettere a fuoco altri dettagli, anche perché nella locandina dobbiamo pure scrivere qualcosa... :)
AIRI-SON

"Съешь же ещё этих мягких французских булок, да выпей чаю." :figurati : ... : : down :

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Wed Sep 22, 2010 18:07

Ecco a voi il testo della locandina appena creata :) :

Il 10.10.10: volare insieme oltre l'attualmente pensabile

Il 10.10.10 è ormai molto vicino e adesso, dopo aver fatto alcune importanti sperimentazioni e test durante i recenti seminari di Genova e di Milano, possiamo finalmente mettere meglio a fuoco ciò che faremo per celebrare questa magica giornata.

Il 10.10.10 è un portale: a molti, sono sicura, è questa la prima associazione che è venuta in mente, ma che cosa esattamente è un "portale"?

È una condizione energetica molto particolare che ci permette di transitare da uno spazio vibrazionale ad un altro, da un certo ordine della realtà ad un altro, e di percepire, magari subito, magari in differita, sulla nostra pelle umana un certo "clic", il segno di un cambiamento irreversibile.

In questi ultimi anni e mesi siamo transitati attraverso diversi portali e portalini, che ci hanno portato sempre più vicino alla nostra Nuova Realtà multidimensionale, e ora è arrivato il momento di fare il clic finale che ci permetterà di captare, di allineare e di agganciare insieme i diversi componenti che determinano il nostro stesso senso della realtà.

Una rivoluzione nella e della coscienza, allo stesso tempo graduale ed istantanea, una rivoluzione nei vari file eseguibili della nostra vita umana, una liberazione dei nostri regimi della fede/fiducia da tanti riferimenti non più vitali e non più conduttivi.

Il 10.10.10, con le oscillazioni potentissime che si preannunciano all'orizzonte, potrebbe essere il giorno in cui ci espanderemo in piena statura nel nostro habitat multidimensionale e cominceremo finalmente a vivere, sviluppando empiricamente l'arte del sapere fare e del sapere essere della nuova cultura esistenziale.

Durante tutta la giornata avremo con noi un amico molto particolare, Metatron, nel suo nuovo assetto esistenziale, di Forza educativa terrestre e di compartecipante e co-taratore delle nostre individuali realtà multidimensionali.

Dalla sua recente intervista (visibile sul blog http://it.irinushka.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;):

"... suggerirei di formare una specie di scuola multidimensionale, una scuola in cui si potrà disimparare con metodo il vecchio ordine della realtà, e sviluppare empiricamente l’arte di vivere nel Nuovo Ordine della realtà. Vorrei essere uno degli insegnanti in questa scuola, però non si tratterà di fornirvi un sapere certo, ma piuttosto di eccitarvi, di mostrarvi la Vita oltre il tetto, di aiutarvi a sintonizzarvi sull’Eterno e l’Infinito, appoggiandosi contemporaneamente sulla mia onda e sui vostri individuali motori di ricerca. Di aiutarvi ad imparare ad acquisire e a confezionare in modo autonomo il vostro sapere autentico, fuori da qualsiasi schema e portante altrui...”

Il programma della giornata è tutto :) qui:

Costruire insieme a Metatron il portale del 10.10.10
e usufruire del suo potenziale, assistiti dalla sua amorevole ma anche decisa guida.

L’incontro si svolgerà su almeno tre sedute collettive, tra mattino e pomeriggio, ma non ci è dato sapere in anticipo come verranno strutturate con precisione, perché sarà un'esperienza da vivere in tempo reale.

L'ambiente di Ororaro, la stanza del Fuoco dove ci riuniremo, grazie alle magie della Nuova Terra, di Metatron e alle nostre, per l'occasione si trasformerà in una pista di decollo e insieme prenderemo il volo per andare parecchio oltre l'orizzonte, dentro il campo della Vita autentica in cui potremo respirare la nostra multidimensionalità a pieni polmoni e poi... molto semplicemente farla atterrare quaggiù e riportarla a casa.

Potrebbe essere un'illuminazione grande oppure un insieme di tante piccole illuminazioni …
ma state pure certi che dopo questo giorno la vita e la realtà, saranno diverse! :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Sun Sep 26, 2010 9:52

Dalla mia corrispondenza su Facebook:

"Irina, ripensavo all'incontro del 10/10. Tu hai parlato di costruire un portale....tu mi sai finalmente spiegare cos'è effettivamente un portale? ho chiesto a diverse persone in questi ultimi anni ma nessuno mi sa spiegare esattamente di cosa si tratta. Tu lo sai?"

Io: "Allora, per quel che riguarda il portale, penso proprio che avremo la spiegazione "just in time", mentre lo costruiremo insieme a Metatron e forse sarà una prima assoluta, nel senso che in effetti in questo momento nessuno sa davvero che cos'è un portale. Così creeremo un po' di chiarezza sia per noi stessi che per tutta l'umanità". :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Fri Oct 01, 2010 12:26

Mi sa che stavolta mi toccherà preparare due torte... :D
AIRI-SON

Andrew

Post by Andrew » Fri Oct 01, 2010 12:44

E se fossero 3 torte divise in 10 fette? :wink:

Daniele

Post by Daniele » Fri Oct 01, 2010 13:20

andrea wrote:E se fossero 3 torte divise in 10 fette? :wink:
più che un portale mi sembra si stia profilando all'orizzonte un tortale :mrgreen:

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Fri Oct 01, 2010 14:22

andrea wrote:E se fossero 3 torte divise in 10 fette? :wink:
Probabilmente, adesso come adesso la questione su come regolarci con le torte e con le fette è proprio quella più importante, visto che tutto il resto si aggiusta da solo attraverso le magiche vie multidimensionali... :D

Condivido il tuo sentimento che mi hai espresso ieri in privato :) :

Ho sentito perfettamente anch'io che l'agenda é quella giusta, che non serve preparare nulla e che il fatto che non ci stia quasi affatto pensando (come magari avveniva in passato con altri portali/ini) mi fa pensare che siamo proprio sulla buona strada!
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Sun Oct 03, 2010 18:56

Stavolta, però, visto che saremo assai numerosi, Metatron non potrà avere una sedia tutta sua, perciò dovrà organizzarsi diversamente... :)
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Mon Oct 11, 2010 21:14

Visto che nessuno del gruppo che ha partecipato al 10.10.10 si è ancora fatto vivo sul forum, probabilmente gli altri membri della comunità potrebbero pensare che, guidati da Metatron, abbiamo usato il portale per andare decisamente "oltre" :mrgreen: , in uno spazio e tempo diverso da quello in cui eravamo presenti prima (e da cui scrivevamo anche i post sul forum) e forse in un certo senso è stato così, perché il portale ha creato degli spostamenti vertiginosi a tutti i livelli e io personalmente mi sento nel pieno, anzi, nel pienissimo, del processo della metabolizzazione. :D

Per di più oggi con Valentina, Andrea, Diana e Massimo (e, ovviamente, anche con Metatron) abbiamo ancora continuato "la celebrazione", mettendo insieme a fuoco alcuni argomenti di primaria importanza e sicuramente anche la giornata di oggi è stata superconduttiva e semplicemente bellissima. :D

Non so se nei prossimi giorni riuscirò ad esprimere in forma verbale le esperienze e le scoperte vissute in questi giorni, credo che semplicemente le integrerò naturalmente nel mio "play" corrente, le espanderò naturalmente dentro i miei correnti ".exe" e questo mio ulteriore autopotenziamento si farà vedere, si farà riconoscere attraverso qualsiasi cosa, attraverso qualsiasi regime della mia interazione con il mondo e con l'Universo intero.

Un fortissimo abbraccio a tutti, volendo, da usare anche come un "portale - portalino" tramite cui sintonizzarsi sulle meraviglie del momento corrente. :D
AIRI-SON

silvana

Post by silvana » Mon Oct 11, 2010 22:53

Ciao Irina ,in realtà oggi mi sono collegata al forum un paio di volte me poi nessuna parola usciva poichè nessuna parola poteva rendere l'idea ,quasi come se al contrario potesse sminuire l'alone di magia in cui stavo ancora fluttuando...!Adesso potrei dire di provare un rilassato distacco dal mondo che mi circonda misto ad una gioiosa sensazione dentro di me.Qualcosa sta succedendo ,si sta silenziosamente muovendo e qualcos'altro Osserva ...ma non sono io! C'è anche una calma mista a un flusso di nuova energia.Di più non so e mi piace aspettarmi lo stupore. GRAZIE .Saluti cari e buona notte. Silvana

Chiara

Post by Chiara » Tue Oct 12, 2010 10:56

post trasferito dalkl'autore in altra sezione
Last edited by Chiara on Thu Oct 14, 2010 8:31, edited 1 time in total.
Last At 21/11/2013

Andrew

Post by Andrew » Wed Oct 13, 2010 16:28

Durante l'intenso weekend trascorso sento di aver fatto il passo.

Quell'unico ed esatto passo che tra infiniti possibili ti porta quell'appena un po' più in la del tuo precedente ed invalicabile confine. Sembra un piccolo passo, ma in realtà ha in se il potenziale del cambiamento di tutte le prospettive precedenti.

Ora mi trovo in uno spazio che gradualmente imparerò a conoscere tramite l'esperienza diretta.
Mi sembra tutto molto interessante e divertente.
Ho anche un sintomo fisico per me assolutamente nuovo!
Una cosa che prima mi avrebbe dato quasi fastidio e preoccupazione... e adesso invece ci gioco e gli chiedo: "cosa mi vuoi dire?" "riusciamo a parlarci io e te?" :?: :wink:

Una rivoluzione nel "semplice" cambiamento di prospettiva e di significati :shock: :D

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Wed Oct 13, 2010 17:54

...dopo il 10.10.10, anzi, dal giorno prima, dal 09.10.10, sono entrata nella modalità del "portale fatto persona" e non ne sono ancora uscita, e forse non ne uscirò proprio :mrgreen: :) , e dovrò semplicemente imparare a vivere così, da "portale fatto persona" :roll: :) ...

"Cos'è un portale?" - è una domanda che mi hanno fatto in privato subito dopo che ho scritto questo frammento nel topic "Io quante cose non avevo capito".
andrea wrote: Ora mi trovo in uno spazio che gradualmente imparerò a conoscere tramite l'esperienza diretta.
Intanto che cerco di mettere a fuoco il mio nuovo spazio e le modalità per gestirlo (grazie, Andrea! :) ), vorrei farvi conoscere questa vecchia (del 1983) canzone della cantante russa Alla Pugacheva "Un Milione di rose rosse".

Ho trovato su Youtube un video con il testo tradotto in inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=cE7W8q90 ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

"Un milione, un milione, un milione di rose rosse
Puoi vedere dalla tua finestra
Chi ama, e ama sul serio
Trasformerà volentieri la sua vita in fiori per farti felice"

Ecco, questo frammento mi scalda dentro più o meno a mille gradi :) e mi sento nello stesso tempo come colui che dà tutto se stesso, che vende tutto quello che ha di più caro (la casa e i quadri), per comprare i fiori per una donna amata, sia come colei che si alza, si avvicina alla finestra e vede davanti a se tutta una piazza ricoperta di fiori, di rose rosse... Sto sognando? Sono diventata pazza? Invece è tutto reale, anche se è una realtà impensabile ed inimmaginabile...
AIRI-SON

Irinushka
Site Admin

Post by Irinushka » Sat Nov 06, 2010 10:19

Ci stiamo avvicinando al portale dell'11.11 e passeremo questa giornata in compagnia di persone che conoscono e frequentano il centro Ororaro e che si riuniranno alla Sacra di San Michele; Alessandra organizza questa celebrazione tutti gli anni, ma noi l'anno scorso a quest'epoca non l'avevamo ancora incontrata e conosciuta... :)

http://www.ororaro.it/wcms/default.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Personalmente non mi faccio nessuna aspettativa, nessun programma; penso che sarà molto importante mettersi in ascolto "delle energie locali" e del loro corrente assetto dell'esprimibile - inesprimibile.

Comunque sono stata preavvertita che mercoledì, il giorno prima, l'attuale realtà terrestre perderà alcuni dei suoi criteri o componenti di base, immaginate un'ulteriore accelerazione dell'onda globale che lascerà indietro (o che butterà fuori) certi componenti che per il momento stanno ancora con noi (avvinghiati a noi) e che ci ostacolano la visuale e la percezione diretta della luce.

Di conseguenza giovedì, l'11.11, dovrebbe liberarsi lo spazio per formare e/o per far entrare nuovi componenti e nuovi criteri della realtà, più maturi e che risalgono direttamente all'Eternità.

E in attesa di questo prossimo colpo di scena, evitiamo di prendere gli attuali criteri della realtà troppo sul serio, anzi, l'atteggiamento migliore è quello di diffondere in background questo nostro sapere sul fatto che loro non dureranno ("guarda, lo so che ti credi stabile e duraturo, ma mi è dato sapere/sentire che non è affatto così, perciò...") :)
AIRI-SON

Post Reply